Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primissimi trofei su New Vegas
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Io oggi sono diventato campione del mondo per la prima volta, ma sto aspettando la prossima stagione quando sarò in Red Bull per farlo ad esperto.

Ma infatti non è un capolavoro, è solo un buon gioco. Però dopo tanti anni di assenza di un gioco di F1 ufficiale la nostalgia si è fatta sentire.
      io con la mclaren

cmq in giro ho letto anche dei 9. imho 8 è già troppo
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Certo che Brotherhood è bello buggato per quanto riguarda gli obbiettivi.
        Non sono un "cacciatore di obbiettivi" ma se, guardando la lista una, volta finito il gioco, vedo degli obbiettivi facili li faccio.
        Beh ho ucciso 3 volte 10 guardie con la tempesta di frecce, ho ucciso 5 volte una guardia con il sacco del montacarichi ed ho fatto 4 doppie uccisioni dal paracadute e non mi ha sbloccato nada.

Edit: Non mi da nemmeno quello di borseggiare il banditore dopo averlo corrotto-.-
        A quanto pare questi obbiettivi sono col dlc (che forse prendo).
        Che senso ha mettere obbiettivi che puoi fare nel gioco liscio sbloccacabili solo col dlc?
        Comunque è buggato lo stesso: non si può vedere un 19/10 nelle sfide della gilda per poi non avere quell'obbiettivo (non di quelli che danno punti G) sbloccato...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Finalmente livello 11!! Sono arrivato al 60% circe di BO. Come cavolo si fa ad abbattere quei due elicotteri su ponte della nave con un solo missile!? Sono sempre distanti l'uno dall'altro!!

Comment

• aspetta che si avvicinino...ci vuole un po'

Comment

• Finalmente mi è venuta la voglia di finire la storia di Modern Warfare2, e mi sono preso i tre trofei della storia(ultime due missioni e uno per aver finito la trama) e "Toc-toc", guadagnato uccidendo 4 nemici con 4 colpi mentre si è in slow motion dopo un'irruzione. Mi mancano praticamente solo i trofei per la storia da fare in veterano, ma non mi voglio così male

Comment

• Presi un paio di bronzi su F1 2010.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Finalmente mi è venuta la voglia di finire la storia di Modern Warfare2, e mi sono preso i tre trofei della storia(ultime due missioni e uno per aver finito la trama) e "Toc-toc", guadagnato uccidendo 4 nemici con 4 colpi mentre si è in slow motion dopo un'irruzione. Mi mancano praticamente solo i trofei per la storia da fare in veterano, ma non mi voglio così male
                È un ostacolo superabile la modalità veterano di MW2

Comment

• Ma già alcuni pezzi delle ultime missioni a Esperto ieri mi hanno fatto saltare i nervi, aspetto almeno una settimana che sennò rischio di martellare la console

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Ma già alcuni pezzi delle ultime missioni a Esperto ieri mi hanno fatto saltare i nervi, aspetto almeno una settimana che sennò rischio di martellare la console
                    se lo fai a veterano mw2 non è difficile. apparte alcuni rari pezzi che forse 2-3 tentativi ci vogliono, per il resto è molto facile. le spec ops le hai fatte?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Ma già alcuni pezzi delle ultime missioni a Esperto ieri mi hanno fatto saltare i nervi, aspetto almeno una settimana che sennò rischio di martellare la console
                      Posso dirti che io ho trovato Veterano molto più semplice di esperto? Non sto scherzando eh ho finito con più facilità il gioco a veterano che non a esperto, non sono mai riuscito a capire il perchè.

Comment

• è stato il mio primo platino e devo dire che non è molto difficile. ho tirato giù mezzi santi del calendario soprattutto alle operazioni speciali, per la campagna a veterano non ho smadonnato più di tanto, le missioni più impegnative sono quella nella villa di makarov ( sono stato 2 ore per difenderla ) e quella sulla piattaforma petrolifera ( ci ho messo un pomeriggio a quella parte col fumo )

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Posso dirti che io ho trovato Veterano molto più semplice di esperto? Non sto scherzando eh ho finito con più facilità il gioco a veterano che non a esperto, non sono mai riuscito a capire il perchè.
                          Allora può essere che ricomincio la campagna anche tra un paio di giorni. Per le Operazioni speciali mi mancano 15 stelle, cioè 5 missioni.

Comment

• ma solo per curiosità, socom ha i trofei?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              ma solo per curiosità, socom ha i trofei?
                              intendi quello che sta per uscire??
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

• Sto facendo la campagna a Veterano di MW2, sono già a "Gulag", quindi ho preso 2 trofei d'argento e 3 bronzo, uno dei quali per aver raccolto 22 documenti intelligence.
                                Per come sto procedendo la missione più difficile finora è stata certamente Favela. Credo che l'ostacolo maggiore per il platino saranno le Special Ops.

Comment

Working...
                                X