Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e pure un po' stronzi!

ps: il psn é ancora chiuso??

EDIT: la gamertag è in palla!!!

Comment

• Finita la terza stagione in F1 2010 prendendo un oro e tre argenti.
      Ora mi mancano tre trofei al platino.

Comment

• svariati trofei fra red faction, star wars e mostri vs alieni...che farà 1 bel volo in acqua

Comment

• Presi 2 bronzi della storia di gta 4, sono alle battute finali.

Edit:finito stamane, presi un argento ed un oro.
          Last edited by generaleborio; 29 April 2011, 13:28.
          sigpic

Comment

• Chiedo qui giusto perchè non voglio aprire un altro topic.

Ma è normale che la ps3 si fermi all' avvio della XMB senza far comparire le varie opzioni? Compare solo lo sfondo, niente giochi, nè video nè niente... .-.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Chiedo qui giusto perchè non voglio aprire un altro topic.

Ma è normale che la ps3 si fermi all' avvio della XMB senza far comparire le varie opzioni? Compare solo lo sfondo, niente giochi, nè video nè niente... .-.
              decisamente non è normale....mai sentita una cosa simile....ma continua a caricare o è proprio ferma? lo sfondo si muove?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Sì, lo sfondo è quello standard che si muove e lo fa normalmente. Il bello è che dopo 10 minutini si adombra un pochetto per inattività.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Sì, lo sfondo è quello standard che si muove e lo fa normalmente. Il bello è che dopo 10 minutini si adombra un pochetto per inattività.
                  prova a vedere se riesci comunque ad usarlo, mi spiego cerca di arrivare alla cieca alla sezione gioco e avviare il disco o un gioco installato e vedi se parte, se funziona aspetterei il prossimo aggiornamento firmware (oggi o domani) e provare a scaricarlo sempre alla cieca e vedere se risolvi, se invece non parte niente prova a contattare il supporto...
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• eh, ho provato una prima volta ma no, è come se non ci fosse.

Presumibilmente il prossimo firmware sarà obbligatorio quindi spero si faccia da sè.

...
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• In AC: Brotherhood ho preso tutti i trofei offline tranne quello delle bandiere(mi mancano quelle nelle Tane di Romolo) e quello per il manufatto da trovare nel 2012.
                      Ma per uscire dall'animus una volta finita la storia, come faccio?

Comment

• Non fa.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• presi quasi tutti i trofei di eyepet...manca poco e lo platino.

gioco molto carino per variare un po', ma alcuni trofei son noiosetti!

Comment

• E quando se ne parla della riapetura del PSN???
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Non fa.
                              Immaginavo dovrò riaprire un'altra sessione della storia per trovare almeno un manufatto, ormai 'sto gioco lo platino.

Comment

• Io ho mollato pure il multi.
                                Quelli della campagna ormai son fatti.
                                Ah, per platinarlo devi avere il dlc.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X