Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chiedo qui giusto perchè non voglio aprire un altro topic.
Ma è normale che la ps3 si fermi all' avvio della XMB senza far comparire le varie opzioni? Compare solo lo sfondo, niente giochi, nè video nè niente... .-.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Chiedo qui giusto perchè non voglio aprire un altro topic.
Ma è normale che la ps3 si fermi all' avvio della XMB senza far comparire le varie opzioni? Compare solo lo sfondo, niente giochi, nè video nè niente... .-.
decisamente non è normale....mai sentita una cosa simile....ma continua a caricare o è proprio ferma? lo sfondo si muove?
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Sì, lo sfondo è quello standard che si muove e lo fa normalmente. Il bello è che dopo 10 minutini si adombra un pochetto per inattività.
prova a vedere se riesci comunque ad usarlo, mi spiego cerca di arrivare alla cieca alla sezione gioco e avviare il disco o un gioco installato e vedi se parte, se funziona aspetterei il prossimo aggiornamento firmware (oggi o domani) e provare a scaricarlo sempre alla cieca e vedere se risolvi, se invece non parte niente prova a contattare il supporto...
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
In AC: Brotherhood ho preso tutti i trofei offline tranne quello delle bandiere(mi mancano quelle nelle Tane di Romolo) e quello per il manufatto da trovare nel 2012.
Ma per uscire dall'animus una volta finita la storia, come faccio?
Comment