Qualche giorno fa ho ripreso FIFA 10 e ho fatto due argenti. Adesso devo prendere ancora uno o due trofei che posso fare e poi lo mollo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioeh, ho provato una prima volta ma no, è come se non ci fosse.
Presumibilmente il prossimo firmware sarà obbligatorio quindi spero si faccia da sè.
...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAh, per platinarlo devi avere il dlc.
Comment
-
Ci sono una decina di obbiettivi che sono stati aggiunti con dlc di Leonardo.
Poi non so come funzioni la storia dei trofei..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioscusa, ma che significa?? spiegati meglio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCi sono una decina di obbiettivi che sono stati aggiunti con dlc di Leonardo.
Poi non so come funzioni la storia dei trofei..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosicuramente non è così come tutti i giochi i trofei tei dlc non sono necessari al platino anche perchè alcuni potrebbero platinarlo prima del dlc
Comment
-
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiocosa che non succede in red faction guerrilla, dove, visto chi il primo dlc è uscito contemporaneamente al gioco, per platinarlo devi comprare il dlc. Che schifo.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioah, ecco.
Però fanno percentuale giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCome dicono gli altri, credo che se non scarichi il DLC non te li conta come trofei da avere per il platino.
Preso un oro a F1 2010 per il terzo campionato vinto, mi mancano due bronzi e lo platino.
Comment
-
in questo quasi mese ho preso un po di trofei:
God of War II: 1 bronzo 3 argenti 2 ori e PLATINO!
God of War III:5 bronzi, 2 argenti, 3 ori e PLATINO!
Ratchet e Clank: 2 bronzi, 4 argenti, 3 ori
PoP le sabbie del tempo: 2 ori, 2 argenti e PLATINO!
WRC: 15 bronzi, 2 argenti, 1 oro
HAWX: 18 bronzi, 1 argento, 1 oro
Uncharted 2: 1 oro e PLATINO!Last edited by jack_the_beast; 16 May 2011, 08:17.
Comment
-
ragazzi, ma che andate dicendo? è risaputo che i trofei dei DLC non sono assolutamente necessari per platinare un gioco! non sarebbe corretto...e poi c'è cmq chi prende il platino prima dell'uscita del DLC!
per quanto riguarda red faction...io lo starei platinando...ma se questo dovesse essere l'eccezzione alla regola faccio il c°°° alla THQ poichè non ho nessuna intenzione di prendere il DLC!
comunque non credo possibile sia uscito il DLC di red faction al d1! a pagamento intendo...Last edited by Ziousebio; 16 May 2011, 20:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocomunque non credo possibile sia uscito il DLC di red faction al d1! a pagamento intendo...
Comment
Comment