Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche giorno fa ho ripreso FIFA 10 e ho fatto due argenti. Adesso devo prendere ancora uno o due trofei che posso fare e poi lo mollo.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      eh, ho provato una prima volta ma no, è come se non ci fosse.

Presumibilmente il prossimo firmware sarà obbligatorio quindi spero si faccia da sè.

...
      Niente da fare, rimane li impallata... Temo che dovrò portala in assistenza.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ah, per platinarlo devi avere il dlc.
        scusa, ma che significa?? spiegati meglio...

Comment

• Ci sono una decina di obbiettivi che sono stati aggiunti con dlc di Leonardo.
          Poi non so come funzioni la storia dei trofei..
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            scusa, ma che significa?? spiegati meglio...
            che anche se hai fatto tutti i trofei del gioco, ma non fai quelli relativi ai DLC, non ti prendi il platino. il che sinceramente mi sembra strano
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ci sono una decina di obbiettivi che sono stati aggiunti con dlc di Leonardo.
              Poi non so come funzioni la storia dei trofei..
              sicuramente non è così come tutti i giochi i trofei tei dlc non sono necessari al platino anche perchè alcuni potrebbero platinarlo prima del dlc
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                sicuramente non è così come tutti i giochi i trofei tei dlc non sono necessari al platino anche perchè alcuni potrebbero platinarlo prima del dlc
                cosa che non succede in red faction guerrilla, dove, visto chi il primo dlc è uscito contemporaneamente al gioco, per platinarlo devi comprare il dlc. Che schifo.

Comment

• ah, ecco.
                  Però fanno percentuale giusto?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• si si

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      cosa che non succede in red faction guerrilla, dove, visto chi il primo dlc è uscito contemporaneamente al gioco, per platinarlo devi comprare il dlc. Che schifo.
                      tacci loro!! mi che è l'unico finora....

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      ah, ecco.
                      Però fanno percentuale giusto?
                      si...ed è una cosa orribile vedere l'icona del platino accanto ad una percentuale che non è 100%
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Come dicono gli altri, credo che se non scarichi il DLC non te li conta come trofei da avere per il platino.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Come dicono gli altri, credo che se non scarichi il DLC non te li conta come trofei da avere per il platino.
                          Neanche se scarichi il DLC te li conta, servono solo a fare percentuale.

Preso un oro a F1 2010 per il terzo campionato vinto, mi mancano due bronzi e lo platino.

Comment

• in questo quasi mese ho preso un po di trofei:

God of War II: 1 bronzo 3 argenti 2 ori e PLATINO!

God of War III:5 bronzi, 2 argenti, 3 ori e PLATINO!

Ratchet e Clank: 2 bronzi, 4 argenti, 3 ori

PoP le sabbie del tempo: 2 ori, 2 argenti e PLATINO!

WRC: 15 bronzi, 2 argenti, 1 oro

HAWX: 18 bronzi, 1 argento, 1 oro

Uncharted 2: 1 oro e PLATINO!
                            Last edited by jack_the_beast; 16 May 2011, 08:17.

Comment

• ragazzi, ma che andate dicendo? è risaputo che i trofei dei DLC non sono assolutamente necessari per platinare un gioco! non sarebbe corretto...e poi c'è cmq chi prende il platino prima dell'uscita del DLC!

per quanto riguarda red faction...io lo starei platinando...ma se questo dovesse essere l'eccezzione alla regola faccio il c°°° alla THQ poichè non ho nessuna intenzione di prendere il DLC!

comunque non credo possibile sia uscito il DLC di red faction al d1! a pagamento intendo...
                              Last edited by Ziousebio; 16 May 2011, 20:24.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                comunque non credo possibile sia uscito il DLC di red faction al d1! a pagamento intendo...
                                mi ricordo io, fu questione di giorni. mi sa che fecero la stessa cosa con dragon age....o forse no....bho

Comment

Working...
                                X