Sto giocando sempre e solo a NBA 2K11 A parte qualche frangente su Battlefield Bad Company 2, ma tralasciamo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
anche io ho bisogno di quelli LBP. addatemi pure, il mio ID è in firma ,datemi cuori ai miel livelli e a me come creatore e inviatemi un messaggio che ricambio subito
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche io ho bisogno di quelli LBP. addatemi pure, il mio ID è in firma ,datemi cuori ai miel livelli e a me come creatore e inviatemi un messaggio che ricambio subito
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioappena mi accetti l'amicizia ti cuoro!
Comment
-
-
cuorato NRX e jack_the_beast, se c'è ancora qualcuno che ha bisogno dei cuori mi addi, me ne mancano 8 come creatore e poi prendo il platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosì rischi di farmi tornare la voglia dopo la disintossicazionesigpic
Comment
-
Mi mancano 5 cuori come autore e fare il trofeo di fare tutti i tutorial e platino lbp , addatemi cuoratemi e ricambio se qualcuno ha bisogno dei x2 o x4 chieda pure che sono disponibile
Comment
-
Ottenere il platino in un gioco dà soddisfazione, certo, ma si dovrebbe farlo solo per i giochi che veramente piacciono. Impegnarsi, scervellarsi, innervosirsi forse per ottenere un inutile riconoscimento su una console per un gioco che nemmeno si ama...beh, che perdita di tempo.
Comment
Comment