Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto giocando sempre e solo a NBA 2K11 A parte qualche frangente su Battlefield Bad Company 2, ma tralasciamo...

Comment

• anche io ho bisogno di quelli LBP. addatemi pure, il mio ID è in firma ,datemi cuori ai miel livelli e a me come creatore e inviatemi un messaggio che ricambio subito
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        anche io ho bisogno di quelli LBP. addatemi pure, il mio ID è in firma ,datemi cuori ai miel livelli e a me come creatore e inviatemi un messaggio che ricambio subito
        appena mi accetti l'amicizia ti cuoro!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          appena mi accetti l'amicizia ti cuoro!
          Che dolce che sei
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Che dolce che sei

-.-' .
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Nessuno ha NBA 2K11?

Comment

• cuorato NRX e jack_the_beast, se c'è ancora qualcuno che ha bisogno dei cuori mi addi, me ne mancano 8 come creatore e poi prendo il platino
                mastro_lindo

Comment

• a me servono cuori sul mio unico livello! chiunque è ben accetto!

Comment

• Ieri sono stato tutto il giorno fuori e non ho potuto giocare. Fra poco accendo la PS3 e vi cuoro.
                    Ricambiate mi raccomando

Comment

• 30o platino raggiunto, batman
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Così rischi di farmi tornare la voglia dopo la disintossicazione

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Così rischi di farmi tornare la voglia dopo la disintossicazione
                          da quando ho iniziato a disintossicarmi ho giocato a circa 15 giochi la voglia di platinarli è paria a quasi zero. sto pensando al platino di Killzone3 che è faciloto, ma dopo un pò mi stufo e lascio perdere
                          sigpic

Comment

• Mi mancano 5 cuori come autore e fare il trofeo di fare tutti i tutorial e platino lbp , addatemi cuoratemi e ricambio se qualcuno ha bisogno dei x2 o x4 chieda pure che sono disponibile
                            mastro_lindo

Comment

• Anche io volevo platinare qualcosa, sono fermo a 7 platini da tempo.
                              GoW 3 sembra il più fattibile.
                              sigpic

Comment

• Ottenere il platino in un gioco dà soddisfazione, certo, ma si dovrebbe farlo solo per i giochi che veramente piacciono. Impegnarsi, scervellarsi, innervosirsi forse per ottenere un inutile riconoscimento su una console per un gioco che nemmeno si ama...beh, che perdita di tempo.

Comment

Working...
                                X