Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
ragazzi un aiuto: mi manca un frammento dell esplosione ad infamous (il primo) : ho visto su una mappa che cè ne è uno che sta sul ponte quello in cui fai la 2 missione, in cui scappi ma ti constringono a tornare dentro la città, quello che ti collega fuori dalla città tutto a sud nel neon, ma io proprio non lo trovo: qualcuno puo aiutarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioragazzi un aiuto: mi manca un frammento dell esplosione ad infamous (il primo) : ho visto su una mappa che cè ne è uno che sta sul ponte quello in cui fai la 2 missione, in cui scappi ma ti constringono a tornare dentro la città, quello che ti collega fuori dalla città tutto a sud nel neon, ma io proprio non lo trovo: qualcuno puo aiutarmi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioragazzi un aiuto: mi manca un frammento dell esplosione ad infamous (il primo) : ho visto su una mappa che cè ne è uno che sta sul ponte quello in cui fai la 2 missione, in cui scappi ma ti constringono a tornare dentro la città, quello che ti collega fuori dalla città tutto a sud nel neon, ma io proprio non lo trovo: qualcuno puo aiutarmi?
Ah, comunque per Little Big Planet ci sono anch'io!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAh, comunque per Little Big Planet ci sono anch'io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuanti cuori ti mancano ora? Comunque scusa Mr.Utente, mi sono dimenticato per oggi, stasera se ci sei facciamo quella sfida
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQualcuno è disponibile per fare il trofeo di completare una partita con 3 giocatori presenti nella lista amici a LBP?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio si! sarebbe cosa buona e giusta anche fare le parti x4 nei livelli!
Ne dovrei comprare un'altra entro fine settimana, se non trovate nessuno fate affidamento su di me
Comment
-
per little ci sono anche se ho già preso il trofeo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioovviamente premi L3 per fartelo segnare sul radar?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza MessaggioCi ho provato, ma non me lo dà. Forse l ho già preso o forse sta di sopra e non sotto, e ormai è irragiungibile se è così...Non è che ricordi dove si trovava?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment