Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Anche io volevo platinare qualcosa, sono fermo a 7 platini da tempo.
    GoW 3 sembra il più fattibile.
    sì, è stato il mio primo platino. fatto una volta a normale e poi alla difficoltà massima
    sigpic

Comment

• ragazzi un aiuto: mi manca un frammento dell esplosione ad infamous (il primo) : ho visto su una mappa che cè ne è uno che sta sul ponte quello in cui fai la 2 missione, in cui scappi ma ti constringono a tornare dentro la città, quello che ti collega fuori dalla città tutto a sud nel neon, ma io proprio non lo trovo: qualcuno puo aiutarmi?

Comment

• Prova a guardare in alto quando sei sotto il ponte, alcuni sono bastardi

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          ragazzi un aiuto: mi manca un frammento dell esplosione ad infamous (il primo) : ho visto su una mappa che cè ne è uno che sta sul ponte quello in cui fai la 2 missione, in cui scappi ma ti constringono a tornare dentro la città, quello che ti collega fuori dalla città tutto a sud nel neon, ma io proprio non lo trovo: qualcuno puo aiutarmi?
          ovviamente premi L3 per fartelo segnare sul radar?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragazzi un aiuto: mi manca un frammento dell esplosione ad infamous (il primo) : ho visto su una mappa che cè ne è uno che sta sul ponte quello in cui fai la 2 missione, in cui scappi ma ti constringono a tornare dentro la città, quello che ti collega fuori dalla città tutto a sud nel neon, ma io proprio non lo trovo: qualcuno puo aiutarmi?
            Se ho capito bene qual è, si trova su uno scoglio in mare.
            Ah, comunque per Little Big Planet ci sono anch'io!
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Ah, comunque per Little Big Planet ci sono anch'io!
              addami
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Quanti cuori ti mancano ora? Comunque scusa Mr.Utente, mi sono dimenticato per oggi, stasera se ci sei facciamo quella sfida

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Quanti cuori ti mancano ora? Comunque scusa Mr.Utente, mi sono dimenticato per oggi, stasera se ci sei facciamo quella sfida
                  cinque come creatore
                  mastro_lindo

Comment

• Qualcuno è disponibile per fare il trofeo di completare una partita con 3 giocatori presenti nella lista amici a LBP?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Qualcuno è disponibile per fare il trofeo di completare una partita con 3 giocatori presenti nella lista amici a LBP?
                      io si! sarebbe cosa buona e giusta anche fare le parti x4 nei livelli!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        io si! sarebbe cosa buona e giusta anche fare le parti x4 nei livelli!
                        Argh, vorrei farlo anch'io ma sono senza Ps3 attualmente.
                        Ne dovrei comprare un'altra entro fine settimana, se non trovate nessuno fate affidamento su di me

Comment

• Presi trofei ad infamous e bornout paradise city, comunque per lbp ci sarei anche io.
                          sigpic

Comment

• per little ci sono anche se ho già preso il trofeo
                            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ovviamente premi L3 per fartelo segnare sul radar?
                              Ci ho provato, ma non me lo dà. Forse l ho già preso o forse sta di sopra e non sotto, e ormai è irragiungibile se è così...Non è che ricordi dove si trovava?

Comment

Ci ho provato, ma non me lo dà. Forse l ho già preso o forse sta di sopra e non sotto, e ormai è irragiungibile se è così...Non è che ricordi dove si trovava?
                                ma sei sicuro che ti manca quello? Perchè nessun frammento è irraggiungibile, in realtà. Poi, anche se si trova in alto o in basso, la mappa te lo segna lo stesso.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X