Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio in realtà li prendo quando il gioco mi piace o quando ormai mi trovo nelle vicinanze di prenderlo. Basta vedere nella mia lista che giochi di merda come stormrise non li ho per nulla platinati. Idem per giochi dai platini noiosi, come GTA4.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquota 31 platini con mx vs atv. Quasi 32 per dead nation, mi manca pochissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioWTF?? io ho provato a difficoltà Sinistro(mi pare si chiami così) con mio fratello, ma non sono riuscito a fare nemmeno la prima missione, e ci sarebbe da fare anche ad una difficoltà maggiore.....ma come fai?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiolo sto facendo da una settimana ma ancora niente.....mi sa che sto antipatico a tutti! XD
Comment
-
platino Killzone3, facilissimo rispetto al 2. però mi è piaciuto il fatto che non c'erano trofei che chiedevano di trovare file segreti o cose simili (come Bioshock). tutti i platini dovrebbero avere un'impostazione simile.
grazie anche a Loal per la guidasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio6 giorni fa ti ho cuorato il livello jack, e anche te alby61. ero convinto di averlo scritto qui ma mi sbagliavo. bè l'importante è avervi cuorato
Comment
Comment