Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Io sono l'unico qui con un solo platino e con indifferenza assoluta per prenderne altri? D:
    io in realtà li prendo quando il gioco mi piace o quando ormai mi trovo nelle vicinanze di prenderlo. Basta vedere nella mia lista che giochi di merda come stormrise non li ho per nulla platinati. Idem per giochi dai platini noiosi, come GTA4.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      io in realtà li prendo quando il gioco mi piace o quando ormai mi trovo nelle vicinanze di prenderlo. Basta vedere nella mia lista che giochi di merda come stormrise non li ho per nulla platinati. Idem per giochi dai platini noiosi, come GTA4.
      Io ho preso il platino solo in Assassin's Creed II, poi tutti gli altri sono troppo difficili/lunghi/noiosi. Mi sarebbe piaciuto fare il platino di NBA 2K10, ma l'online non funziona e quindi i trofei online non si possono prendere (50%) e poi mi piacerebbe prenderlo in NBA 2K11, ma ce ne vuole...(31% se non erro).

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        quota 31 platini con mx vs atv. Quasi 32 per dead nation, mi manca pochissimo
        WTF?? io ho provato a difficoltà Sinistro(mi pare si chiami così) con mio fratello, ma non sono riuscito a fare nemmeno la prima missione, e ci sarebbe da fare anche ad una difficoltà maggiore.....ma come fai?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          WTF?? io ho provato a difficoltà Sinistro(mi pare si chiami così) con mio fratello, ma non sono riuscito a fare nemmeno la prima missione, e ci sarebbe da fare anche ad una difficoltà maggiore.....ma come fai?
          io l'ho finito anche a macabro (come chiede il trofeo) e non ho trovato tutte ste difficoltà, se non nella famosissima parte finale del cimitero. Basta usare razzi e granate a volontà.

Comment

• Ancora 4 trofei( i più pizzosi) e platino the saboteur.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              lo sto facendo da una settimana ma ancora niente.....mi sa che sto antipatico a tutti! XD
              Allora è proprio sfiga

Comment

• oro a lbp!!
                -2 al platino... mancano due cuori e 15 persone che mi giocano il livello!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• platino Killzone3, facilissimo rispetto al 2. però mi è piaciuto il fatto che non c'erano trofei che chiedevano di trovare file segreti o cose simili (come Bioshock). tutti i platini dovrebbero avere un'impostazione simile.

grazie anche a Loal per la guida
                  sigpic

Comment

• argento, oro e platino a little big planet finalmente!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• vorrei provare il platino di dragon age, ma mi spaventa non poco

Comment

• I trofei della storia di Dead nation, le prime 5 missioni. E anche quelli riguardanti l'uppaggio massimo di un'arma principale e non.

Comment

• 2 trofei nella coop di hunted. the demon forge
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• 6 giorni fa ti ho cuorato il livello jack, e anche te alby61. ero convinto di averlo scritto qui ma mi sbagliavo. bè l'importante è avervi cuorato
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              6 giorni fa ti ho cuorato il livello jack, e anche te alby61. ero convinto di averlo scritto qui ma mi sbagliavo. bè l'importante è avervi cuorato
                              grazie! a te servono?

Comment

• Grazie! Ragazzi ovviamente se qualcuno ha bisogno di cuori basta chiederlo (meglio tramite PM sulla PS3).
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X