Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• presi dei trofei su Crysis2 online
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Grazie! Ragazzi ovviamente se qualcuno ha bisogno di cuori basta chiederlo (meglio tramite PM sulla PS3).
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      grazie! a te servono?
      si, se volete servirebbero anche a me tra pochi giorni dovrei pubblicare il mio livello-schifo ma come si fa a mettere lo "stand" di fine livello?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        si, se volete servirebbero anche a me tra pochi giorni dovrei pubblicare il mio livello-schifo ma come si fa a mettere lo "stand" di fine livello?
        si chiama "classifica" se non sbaglio sta nella stessa sezione dei checkpoint
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          si chiama "classifica" se non sbaglio sta nella stessa sezione dei checkpoint
          il bello è che non ho neanche i checkpoint.. si trovano nelle bolle premio della storia?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            il bello è che non ho neanche i checkpoint.. si trovano nelle bolle premio della storia?
            non mi pare....mi sa che devi farti i tutorial...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              non mi pare....mi sa che devi farti i tutorial...
              ok, grazie mille nei prossimi giorno lo metterò su allora
              sigpic

Comment

• mi manca solo l'ultimo livello di dead nation in cui trovare tutti i tesori, ma è normale che mi rompo le palle? sono a 10 minuti dal platino, ma ho perso la voglia di rifarlo per la millesima volta.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  mi manca solo l'ultimo livello di dead nation in cui trovare tutti i tesori, ma è normale che mi rompo le palle? sono a 10 minuti dal platino, ma ho perso la voglia di rifarlo per la millesima volta.
                  be penso che rifarlo 1000 volte non aiuti a non renderlo noioso comunque a quanti milioni di platini sei ?
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    be penso che rifarlo 1000 volte non aiuti a non renderlo noioso comunque a quanti milioni di platini sei ?
                    una manciata di milioni, niente di che.

scherzi a parte, penso che dead nation sia il 33esimo
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      una manciata di milioni, niente di che.

scherzi a parte, penso che dead nation sia il 33esimo
                      sei animalesco
                      mastro_lindo

Comment

sei animalesco
                        è un principiante XD....io ho visto un tizio che ne aveva 123

Comment

• 123 fatti tutti da lui ? perché so di gente che condivide gli account per farli a velocità supersonica

comunque sapete quanti frammenti ci sono in infamous?
                          mastro_lindo

Comment

123 fatti tutti da lui ? perché so di gente che condivide gli account per farli a velocità supersonica
                            ah...questo non lo so...ho visto solo la gamertag o come si chiama quella di sony(ID portatile)....

cmq che malati...

Comment

• malati si e anche tanto a me personalmente piace fare trofei ma non deve diventare un "lavoro", mi devo divertire
                              mastro_lindo

Comment

comunque sapete quanti frammenti ci sono in infamous?
                                350. Se ti può interessare, ecco una guida.

Comment

Working...
                                X