presi dei trofei su Crysis2 online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioGrazie! Ragazzi ovviamente se qualcuno ha bisogno di cuori basta chiederlo (meglio tramite PM sulla PS3).Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiograzie! a te servono?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi, se volete servirebbero anche a me tra pochi giorni dovrei pubblicare il mio livello-schifo ma come si fa a mettere lo "stand" di fine livello?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi chiama "classifica" se non sbaglio sta nella stessa sezione dei checkpointsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioil bello è che non ho neanche i checkpoint.. si trovano nelle bolle premio della storia?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon mi pare....mi sa che devi farti i tutorial...sigpic
Comment
-
mi manca solo l'ultimo livello di dead nation in cui trovare tutti i tesori, ma è normale che mi rompo le palle? sono a 10 minuti dal platino, ma ho perso la voglia di rifarlo per la millesima volta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi manca solo l'ultimo livello di dead nation in cui trovare tutti i tesori, ma è normale che mi rompo le palle? sono a 10 minuti dal platino, ma ho perso la voglia di rifarlo per la millesima volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe penso che rifarlo 1000 volte non aiuti a non renderlo noioso comunque a quanti milioni di platini sei ?
scherzi a parte, penso che dead nation sia il 33esimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiouna manciata di milioni, niente di che.
scherzi a parte, penso che dead nation sia il 33esimo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosei animalesco
Comment
-
123 fatti tutti da lui ? perché so di gente che condivide gli account per farli a velocità supersonica
comunque sapete quanti frammenti ci sono in infamous?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio123 fatti tutti da lui ? perché so di gente che condivide gli account per farli a velocità supersonica
cmq che malati...
Comment
-
malati si e anche tanto a me personalmente piace fare trofei ma non deve diventare un "lavoro", mi devo divertire
Comment
Comment