Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Platinato il primo God of war dopo 7 ore di gioco, tra sfide degli dei e la storia.
Ora vorrei cimentarmi nel secondo capitolo, però vorrei sapere una cosa: se all'inizio di una nuovo partita scelgo il costume del tonno, Kratos avrà sia magia che energia al massimo? E in questo modo, non potrò prendere nè piume nè occhi?
Sto prendendo un po' di trofei giocando a Bioshock, prendi un trofeo per ogni cosa che fai
EDIT: Avendolo finito anni fa su Xbox 360 non ricordavo che i Big Daddy, appena ti vedono, non ti fanno nemmeno spostare che ti sbalzano tutto il tempo "a testate" -.- Non sono riuscito ad ammazzarlo e sono morto. Ed avevo 4 kit medici che ho usato solamente quando l'energia era minima (quindi ogni due cariche di quel coso). Che bello ._.'
Sto prendendo un po' di trofei giocando a Bioshock, prendi un trofeo per ogni cosa che fai
EDIT: Avendolo finito anni fa su Xbox 360 non ricordavo che i Big Daddy, appena ti vedono, non ti fanno nemmeno spostare che ti sbalzano tutto il tempo "a testate" -.- Non sono riuscito ad ammazzarlo e sono morto. Ed avevo 4 kit medici che ho usato solamente quando l'energia era minima (quindi ogni due cariche di quel coso). Che bello ._.'
Meno male che nel 2 non ti attaccano a prima vista e basta immobilizzarli con le scariche elettriche e riempirli di mine di prossimità.
Meno male che nel 2 non ti attaccano a prima vista e basta immobilizzarli con le scariche elettriche e riempirli di mine di prossimità.
No ma oggi credimi, ci sono rimasto male ._.' Ha cominciato a caricarmi e non potevo spostarmi, potevo solamente continuare a sparare ed a curarmi. Va be, più tardi ci gioco di nuovo :\
Comunque, visto che non me lo ricordo, quanto dura all'incirca Bioshock? Se è troppo lungo non lo rigioco, ricordo la trama, ci gioco giusto per riprendere la mano col gameplay (visto che voglio prendere il 2) e poi boh, per passarmi il tempo visto che oltre quello ho solo NBA 2K11.
Comment