Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ma c'è quello di rinascere come Ezio Auditore da Firenze. Che è praticamente come quello di accendere il gioco
    vero .
    l'avevo dimenticato.

Comment

• Platinato il primo God of war dopo 7 ore di gioco, tra sfide degli dei e la storia.
      Ora vorrei cimentarmi nel secondo capitolo, però vorrei sapere una cosa: se all'inizio di una nuovo partita scelgo il costume del tonno, Kratos avrà sia magia che energia al massimo? E in questo modo, non potrò prendere nè piume nè occhi?

Comment

• 33 platini con dead nation, e quasi 34 per un paio di trofei stupidi su cod world at war
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Quali ti mancano?

Comment

• Presi alcuni trofei a bioschock 2, peccato che l'online sia completamente vuoto.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Quali ti mancano?
              I 3 online: finire una partita competitiva, una partita cooperativa e arrivare primo in una cooperativa a 4

Comment

• 9 bronzi a f1 2010
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma è possibile che i miei trofei al posto di aumentare. diminuiscono D:
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    Ma è possibile che i miei trofei al posto di aumentare. diminuiscono D:
                    se ti droghi, si

Comment

• Sto prendendo un po' di trofei giocando a Bioshock, prendi un trofeo per ogni cosa che fai

EDIT: Avendolo finito anni fa su Xbox 360 non ricordavo che i Big Daddy, appena ti vedono, non ti fanno nemmeno spostare che ti sbalzano tutto il tempo "a testate" -.- Non sono riuscito ad ammazzarlo e sono morto. Ed avevo 4 kit medici che ho usato solamente quando l'energia era minima (quindi ogni due cariche di quel coso). Che bello ._.'
                      Last edited by Vinc3; 15 July 2011, 16:14.

Comment

• -1 al platino di demon souls...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          -1 al platino di demon souls...
                          pazzo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Sto prendendo un po' di trofei giocando a Bioshock, prendi un trofeo per ogni cosa che fai

EDIT: Avendolo finito anni fa su Xbox 360 non ricordavo che i Big Daddy, appena ti vedono, non ti fanno nemmeno spostare che ti sbalzano tutto il tempo "a testate" -.- Non sono riuscito ad ammazzarlo e sono morto. Ed avevo 4 kit medici che ho usato solamente quando l'energia era minima (quindi ogni due cariche di quel coso). Che bello ._.'
                            Meno male che nel 2 non ti attaccano a prima vista e basta immobilizzarli con le scariche elettriche e riempirli di mine di prossimità.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Meno male che nel 2 non ti attaccano a prima vista e basta immobilizzarli con le scariche elettriche e riempirli di mine di prossimità.
                              No ma oggi credimi, ci sono rimasto male ._.' Ha cominciato a caricarmi e non potevo spostarmi, potevo solamente continuare a sparare ed a curarmi. Va be, più tardi ci gioco di nuovo :\

Comunque, visto che non me lo ricordo, quanto dura all'incirca Bioshock? Se è troppo lungo non lo rigioco, ricordo la trama, ci gioco giusto per riprendere la mano col gameplay (visto che voglio prendere il 2) e poi boh, per passarmi il tempo visto che oltre quello ho solo NBA 2K11.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                                pazzo
                                Lo so mi ha appassionato
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X