Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto quando ti cimenterai nel trofeo della prova dell'orso abbandonerai la cosa di tua spontanea volontà lol
Comment
-
Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, ma tu l'avrai fatto a facile, io neanche sapevo all'epoca che riducendo la difficoltà toglievano delle mosse sbagliavo sempre il pezzo col Sixaxis, dannati sbirri
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPlatinato Assassin's Creed Brotherhood.
Sto facendo alcuni trofei a God of war 3, ora mi mancano solo: finire la storia a Difficile e le sfide dell'Olimpo, non morire mai nel labirinto, tutti i corni di minotauro e e il potenziamento di tutte le armi al massimo. Questi ultimi due entro domani dovrei averli fatti, ma non mi va proprio ora come ora di farmi i primi due.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 oreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
fatti svariati trofei a red dead redemption, solo che mi sa che mi si è buggata una missione secondaria e quindi non posso finirlo al 100 %
Comment
Comment