Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    per disinstallare si intende, caro frapo, eliminare il file di installazione del gioco, non i salvataggi!

quindi dal menù gioco della XMB, sali fino in cima e selezioni la prima voce (che non ricordo come si chiama ora) e poi una volta trovato il file relativo al gioco, cancellalo.
    Una volta che fai ripartire il gioco, si re-installa
    Ahhh io credevo bisognasse cancellare i dati salvati (vedi utilità dati salvati ps3) grazie Zio. Adesso devo solo decidere se rifarlo sperando funzioni, boh vedremo. Grazie ancora

Comment

• Sto facendo un po' di trofei con vari giochi in questi giorni.

Comment

• Platinato Assassin's Creed Brotherhood.

Comment

• Finalmente dopo tanto alcuni trofei me li ha dati e sono al 61% di heavy rain

Comment

• Tanto quando ti cimenterai nel trofeo della prova dell'orso abbandonerai la cosa di tua spontanea volontà lol

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Tanto quando ti cimenterai nel trofeo della prova dell'orso abbandonerai la cosa di tua spontanea volontà lol
              Intendi quello dell'auto? Perchè se è quello ci ho capito ben poco mi perdo tutti i passaggi Raga ma chi aggiorna la classifica? Io voglio rientrare!!!

Comment

• Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore

Comment

Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore
                  3 ore!?!?!!? io l'ho liquidato in 30 minuti scarsi grazie a youtube!!!
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Eh, ma tu l'avrai fatto a facile, io neanche sapevo all'epoca che riducendo la difficoltà toglievano delle mosse sbagliavo sempre il pezzo col Sixaxis, dannati sbirri

Comment

Eh, ma tu l'avrai fatto a facile, io neanche sapevo all'epoca che riducendo la difficoltà toglievano delle mosse sbagliavo sempre il pezzo col Sixaxis, dannati sbirri
                      nono l'ho fatto a difficile, me lo ricordo benissimo
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Platinato Assassin's Creed Brotherhood.
                        Grande

Sto facendo alcuni trofei a God of war 3, ora mi mancano solo: finire la storia a Difficile e le sfide dell'Olimpo, non morire mai nel labirinto, tutti i corni di minotauro e e il potenziamento di tutte le armi al massimo. Questi ultimi due entro domani dovrei averli fatti, ma non mi va proprio ora come ora di farmi i primi due.

Comment

Si quella, devi farla alla perfezione, e oltre dover seguire un certo schema che da solo non saprai mai(ci sono delle video soluzioni in giro), devi anche non sbagliare nessun passaggio, altrimenti niente, e la cosa ha fatto soffrire anche Loal, quindi posso ritenermi soddisfatto se ci sono riuscito in sole 3 ore
                          ma le soluzioni che usavamo erano merdose. Cioè, in un punto tutte dicevano di andare a sinistra mentre era l'esatto contrario. Grazie al cacchio che l'abbiamo dovuto ripetere mille volte
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Platinato inFamous 2.
                            Primo platino, fuck yeah!
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• fatti svariati trofei a red dead redemption, solo che mi sa che mi si è buggata una missione secondaria e quindi non posso finirlo al 100 %
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Il ritorno nella zona contaminata di Fallout 3 mi ha portato 3 bronzi.

Comment

Working...
                                X