Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ora mi mancano solo tre trofei due dei quali sono bronzi. Comunque per questo trofeo Quasi...: Arrivate all'ultimo capitolo con tutti i personaggi vivi e fatene morire uno qualsiasi.
Capitolo: Il vecchio magazzino secondo me andrebbe corretta la spiegazione in quanto non basta far morire uno qualsiasi dei personaggi, ma uno dei quattro al di fuori di shelby, che deve sopravvivere. Dai che ci siamo quasi, ora devo solo fare altri 9 finali e poi avrò quel maledetto oro!
Quello che non ho ben capito è se i finali vengono conteggiati per ogni singolo salvataggio oppure si sommano.Last edited by frapo08; 18 August 2011, 21:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocomplimenti..io mi devo decidere a platinare brotherhood, almeno prima di prendere revelations!
comunque appena platinato Get Fit With Mel B...20 ore di agonia!!!
a proposito...sembra che i tanto richiesti trofei di mgs 4 vedano la luce con la release della mgs collection...mah!
Ecco il linkFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDisse colui che platinò The cartelFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAh poi sei riuscito a fare qualcosa? A me dispiace ma dopo qualche minuti si disconnetteva dal server e non si ricollegava.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa ti è arrivato su tua specifica richiesta, ancora peggioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioScusate ma a gta alcuni trucchi ti bloccano i trofei... io i trofei in questione li ho vinti... posso usare i trucchi? nell'arco del gioco ho usato solo 4 trucchi... 2 macchine e 2 moto.
L'ho finitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment