Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    alcuni trofei su hawx2 grazie all'aiuto di stripper e vaan
    Ah poi sei riuscito a fare qualcosa? A me dispiace ma dopo qualche minuti si disconnetteva dal server e non si ricollegava.

Comment

• A quanto pare il 27 settembre uscirà la Ico & Shadow of the Colossus collection. *-*

Che bbello, non vedo l' ora di giocarli soprattutto Ico.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Sono arrivato al livello 20 di Fallout 3 e ho preso tutte le bamboline. Mi manca relativamente poco al platino.

Comment

• Ora mi mancano solo tre trofei due dei quali sono bronzi. Comunque per questo trofeo Quasi...: Arrivate all'ultimo capitolo con tutti i personaggi vivi e fatene morire uno qualsiasi.
          Capitolo: Il vecchio magazzino
          secondo me andrebbe corretta la spiegazione in quanto non basta far morire uno qualsiasi dei personaggi, ma uno dei quattro al di fuori di shelby, che deve sopravvivere. Dai che ci siamo quasi, ora devo solo fare altri 9 finali e poi avrò quel maledetto oro!
          Quello che non ho ben capito è se i finali vengono conteggiati per ogni singolo salvataggio oppure si sommano.
          Last edited by frapo08; 18 August 2011, 21:20.

Comment

• Ogni finale nuovo viene aggiunto alla lista a patto, naturalmente, che venga sovrascritto sempre lo stesso salvataggio col quale hai sbloccato gli altri.
            DylanDJ

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              complimenti..io mi devo decidere a platinare brotherhood, almeno prima di prendere revelations!

comunque appena platinato Get Fit With Mel B...20 ore di agonia!!!

a proposito...sembra che i tanto richiesti trofei di mgs 4 vedano la luce con la release della mgs collection...mah!
              Ecco il link
              perchè platinare giochi di merda, soprattutto se sono un agonia?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Disse colui che platinò The cartel

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Disse colui che platinò The cartel
                  ma the cartel non l'ho trovato nè brutto nè un'agonia, lo sai bene. E poi avevo quantomeno un motivo per possederlo, di certo non me l'ero comprato apposta

Comment

• Ma ti è arrivato su tua specifica richiesta, ancora peggio

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Ah poi sei riuscito a fare qualcosa? A me dispiace ma dopo qualche minuti si disconnetteva dal server e non si ricollegava.
                      si alcuni ne ho presi. mi mancherebbe scacco a difficile e 1 missione sopravvivenza
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ma ti è arrivato su tua specifica richiesta, ancora peggio
                        No, mi è arrivato perchè mi è stato detto che c'era e perchè io ho accettato, come sempre :\

Comment

• Mi manca il trofeo della missione finale e quello di raggiungere i livelli 8, 14 e 20 con i diversi tipi di karma per platinare Fallout 3.

Comment

• Scusate ma a gta alcuni trucchi ti bloccano i trofei... io i trofei in questione li ho vinti... posso usare i trucchi? nell'arco del gioco ho usato solo 4 trucchi... 2 macchine e 2 moto.
                            L'ho finito
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              Scusate ma a gta alcuni trucchi ti bloccano i trofei... io i trofei in questione li ho vinti... posso usare i trucchi? nell'arco del gioco ho usato solo 4 trucchi... 2 macchine e 2 moto.
                              L'ho finito
                              si sta scritto che che te li blocca, ma in realtà non succede niente

Comment

• Gli obbiettivi sono bloccati solo per la sessione.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X