preso trofeo '' una serata tra amici '' in black ops grazie a generaleborio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Presi i primi due trofei in UFC Undisputed, platinarlo sarà difficile.
A proposito, non posso fare alcuni trofei dell'online perchè non posso giocare se non acquisto un oggetto dallo Store. Succede anche a voi?
Comunque ho preso anche un paio di trofei ad Uncharted.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioricomincio unchy 3 per prendere i tesori @davide166, possibile che abbia un pass per l'online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUncha 2 ha inserito in seguito degli altri trofei tramite i dlc, solo se si hanno si possono sbloccare
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNel retro del libretto c'è un codice da inserire, ma quando vado nel menu e vado su Online (tra l'altro la scritta è in nero) mi diceche devo acquistare un oggetto del gioco dallo Store..sigpic.
Comment
-
appena fatto una partits a mw2 online... ma stiamo scherzando? e questo online sarebbe meglio di black ops? no io non ci credo... INGIOCABILE, sbilanciatissimo, pieno di cecchini che ti ammazzano appena ti sposti... sono entrato in partite con almeno 5 cecchini... black ops online é avanti anni luce secondo me , molto piu bilanciato e divertente, mica un manipolo di cecchini, camper, noobtubers, commandari, eccetera, giocare con calma é impossibile, poi usare il cecchino é facilissimo, ammazzano sempre in un colpo, ve lo dice uno che col cecchino é scarsissimo ma a MW2... peccato perché nel complesso é un SIGNOR gioco, mai piu giochero online....sigpic.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNel retro del libretto c'è un codice da inserire, ma quando vado nel menu e vado su Online (tra l'altro la scritta è in nero) mi diceche devo acquistare un oggetto del gioco dallo Store.
Comment
-
presi un decina di trofei con trivial pursuit...
mi è arrivata voce che forse i server di bad company chiuderanno il prossimo mese. qualcuno è a conoscenza di questa info?
Comment
-
Penso proprio che platinerò FIFA 12.
I più difficili sono il trofeo della rovesciata e quello della partita a Leggenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPenso proprio che platinerò FIFA 12.
I più difficili sono il trofeo della rovesciata e quello della partita a Leggenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDevi andare nello store e in alto a destra c'è un piccolo quadratino "Riscatta codici". Inserisci il codice che hai e potrai scaricare l'online pass.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPenso proprio che platinerò FIFA 12.
Per l'altro basta che imposti difficoltà a "leggenda" ma modifichi i valori dei giocatori in campo, potenziando i tuoi e indebolendo quelli avversari
Più che altro, il più rognoso per me è quello dell'infortunio senza contatto
Comment
-
tanti bei trofei a skyrim, un po di meno a mw3 (sto giocando molto di più a skyrim), dove invece preferisco l'online alle spec ops, che faccio solo quando ci sono amici a casa. per la campagna a veterano aspetto un po', ultimamente non mi va molto, stessa cosa per le informazioni. invece a skyrim, come ho detto prima, sto facendo tanti bei trofei, e ho capito come fare i trofei che mi restano, eccetto quelli della confraternita oscura. si può sapere dove cacchio stanno sti tizi????
Comment
Comment