Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso trofeo '' una serata tra amici '' in black ops grazie a generaleborio
    .sigpic.

Comment

• Presi i primi due trofei in UFC Undisputed, platinarlo sarà difficile.
      A proposito, non posso fare alcuni trofei dell'online perchè non posso giocare se non acquisto un oggetto dallo Store. Succede anche a voi?
      Comunque ho preso anche un paio di trofei ad Uncharted.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• ricomincio unchy 3 per prendere i tesori @davide166, possibile che abbia un pass per l'online?
        .sigpic.

Comment

• Uncha 2 ha inserito in seguito degli altri trofei tramite i dlc, solo se si hanno si possono sbloccare

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            ricomincio unchy 3 per prendere i tesori @davide166, possibile che abbia un pass per l'online?
            Nel retro del libretto c'è un codice da inserire, ma quando vado nel menu e vado su Online (tra l'altro la scritta è in nero) mi diceche devo acquistare un oggetto del gioco dallo Store.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Uncha 2 ha inserito in seguito degli altri trofei tramite i dlc, solo se si hanno si possono sbloccare
              si vero, ma non impedivano di giocare online
              Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Nel retro del libretto c'è un codice da inserire, ma quando vado nel menu e vado su Online (tra l'altro la scritta è in nero) mi diceche devo acquistare un oggetto del gioco dallo Store.
              boh stranissimo, hai provato a scrivere quel codice nello store? dove dice '' riscatta codici...''
              .sigpic.

Comment

• appena fatto una partits a mw2 online... ma stiamo scherzando? e questo online sarebbe meglio di black ops? no io non ci credo... INGIOCABILE, sbilanciatissimo, pieno di cecchini che ti ammazzano appena ti sposti... sono entrato in partite con almeno 5 cecchini... black ops online é avanti anni luce secondo me , molto piu bilanciato e divertente, mica un manipolo di cecchini, camper, noobtubers, commandari, eccetera, giocare con calma é impossibile, poi usare il cecchino é facilissimo, ammazzano sempre in un colpo, ve lo dice uno che col cecchino é scarsissimo ma a MW2... peccato perché nel complesso é un SIGNOR gioco, mai piu giochero online...
                .sigpic.

Comment

• Ovviamente più un gioco online invecchia, più iniziarci a giocare diventa frustrante...
                  Se non altro IMHO MW2 è ancora giocato dai cecchini appunto amanti dei trickshot e cazzate simili, Black Ops ancora un anno e non se lo fila più nessuno, secondo me...
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Devi andare nello store e in alto a destra c'è un piccolo quadratino "Riscatta codici". Inserisci il codice che hai e potrai scaricare l'online pass.

Comment

• presi un decina di trofei con trivial pursuit...

mi è arrivata voce che forse i server di bad company chiuderanno il prossimo mese. qualcuno è a conoscenza di questa info?

Comment

• Penso proprio che platinerò FIFA 12.
                        I più difficili sono il trofeo della rovesciata e quello della partita a Leggenda.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Penso proprio che platinerò FIFA 12.
                          I più difficili sono il trofeo della rovesciata e quello della partita a Leggenda.
                          La rovesciata è difficile cercarla, più che altro è da fare a random con giocatori medio-forti in su (a me è uscita con Cisse )
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Devi andare nello store e in alto a destra c'è un piccolo quadratino "Riscatta codici". Inserisci il codice che hai e potrai scaricare l'online pass.
                            Grazie mille, proverò.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Penso proprio che platinerò FIFA 12.
                              Mannò, la rovesciata, giocando, prima o poi ti viene senza neanche volerla fare intenzionalmente.
                              Per l'altro basta che imposti difficoltà a "leggenda" ma modifichi i valori dei giocatori in campo, potenziando i tuoi e indebolendo quelli avversari

Più che altro, il più rognoso per me è quello dell'infortunio senza contatto

Comment

• tanti bei trofei a skyrim, un po di meno a mw3 (sto giocando molto di più a skyrim), dove invece preferisco l'online alle spec ops, che faccio solo quando ci sono amici a casa. per la campagna a veterano aspetto un po', ultimamente non mi va molto, stessa cosa per le informazioni. invece a skyrim, come ho detto prima, sto facendo tanti bei trofei, e ho capito come fare i trofei che mi restano, eccetto quelli della confraternita oscura. si può sapere dove cacchio stanno sti tizi????

Comment

Working...
                                X