io invece ho rifinito avatar...ancora 3-4 ore e poi platino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
37%
Finalmente preso il trofeo "Una testa fra le nuvole" a Resident Evil 5! Ci ho provato prima nell'assemblea, al capitolo 1-1, senza riuscirci però. Così sono andato a vedere una guida su youtube, in inglese, che mi diceva di andare al capitolo 3-2 e tentare lì. In nemmeno 1 minuto ce l'ho fatta!
Fiducia Estrema - Accumula un certo livello di fiducia col partner. Non so nemmeno come sono riuscito a farlo, fatto sta che però l'ho sbloccato.
Battesimo di fuoco - Dai fuoco a 3 majini d'un colpo facendo esplodere bidoni o bombole del gas.
Abbastanza facile, ci sono riuscito al primo tentativo all'assemblea, capitolo 1-1.Last edited by Onirico; 19 March 2012, 16:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioWow, il tuo post è dettagliatissimo con tanto di immagini per i trofei.
Comment
-
vinti 15 trofei in circa 2 ore e mezza a sly 1.
9
3
2 ,
inoltre ho vinto un trofeo personale:
Solo Culo - Trova per la prima volta tutti i collezionabili di un gioco senza usare nessuna guida online
PS scusa Onirico se ti ho sgraffignato l'idea XDLast edited by jack_the_beast; 19 March 2012, 18:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovinti 15 trofei in circa 2 ore e mezza a sly 1. 3 argenti, 2 ori, platino e il resto bronzi
inoltre ho vinto un trofeo personale:
Solo Culo - Trova per la prima volta tutti i collezionabili di un gioco senza usare nessuna guida online
PS scusa Onirico se ti ho sgraffignato l'idea XD
Ma non ti devi scusare, anzi! Ti ringrazio
A me piace abbellire i post, per il colpo d'occhio che danno e le informazioni racchiuse.
Se qualcuno "contribuisce alla causa" io sono contento
Comunque, complimenti per il trofeo personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioA me piace abbellire i post, per il colpo d'occhio che danno e le informazioni racchiuse.
Se qualcuno "contribuisce alla causa" io sono contento
Comment
-
belli i post...
comunque praticamente platinato avatar e presi una decina di trofei su LBP2
Comment
Comment