Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altri 2 argenti in Revelations... è più facile questo o brotherhood come platino?
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      altri 2 argenti in Revelations... è più facile questo o brotherhood come platino?
      Per i trofei online Revelations è senza dubbio più facile, i trofei si possono prendere da soli senza bisogno di organizzare partite private e non bisogna arrivare al livello 50.

Comment

• allora, ieri sera mi connetto con un amico per prendere l'ultimo trofeo online relativo a Red Dead Redemption.
        Praticamente bisogna vincere 4 partite a squadre di fila...allora abbiamo cercato una partita e fatalità ne abbiamo trovata una vuota, cosa praticamente impossibile.
        comincio io e vinco le prime 2 partite...ma durante il caricamento sono entrati un paio di tizi che non siamo riusciti a cacciare.
        morale della favola è diventato un bordello. ho provato fino a l'una di notte, ma niente. riuscivo a fare solamente 2 vittorie di fila..

qualche consiglio? non vorrei impazzirci...soprattuto perchè in questo periodo non mi va proprio di impegnarmi tanto con partite competitive, dove c'è gente che sa a memoria i punti di respawn e ti ammazza con un headshot da 50 metri con una pistola de cazzo!
        bad company 1 mi è bastato a sufficienza...

Comment

• bronzo in FF13 2
          .sigpic.

Comment

• oddio, ce l'ho fatta finalmente! il platino è più vicino

Comment

• pazzo... che ti manca?
              .sigpic.

Comment

• riguardo al multy mi manca solo il raggiungimento del livello 50..per il single mi manca l'ultima missione della storia e praticamente tutte le missioni secondarie.

poi devo fare i DLC...

Comment

• azz. mica poco insomma...divertiti ps: mi hai cancellato tu dalla lista amici o io?
                  .sigpic.

Comment

• ieri ho finito l'ultima missione della storyline..e sinceramente sono restato un po' basito, ma poi mi sono stato "ricompensato"

ps:devo essere stato io..

Comment

• ah quindi non l'avevi finito.. impressioni?
                      .sigpic.

Comment

• mi è piaciuto veramente molto. appena inserito il disco per la prima volta ho detto, cazz è GTA ambientato nel Far West..ma poi giocandolo mi sono ricreduto

è un po' frustrante viaggiare per la mappa di gioco, vista la lentezza dei mezzi a disposizione o l'eccessivo caricamento quando si sceglie il viaggio veloce.

però a mio avviso è un gioco magnifico, che consiglio a chiunque piaccia il genere. avrei solamente allungato un po' la trama...

Comment

• quoto, peccato che una volta fatto tutto sia poco divertente cazzeggiare, almeno per me, comunque presi 2 bronzi e un argento in FF13 2
                          .sigpic.

Comment

• Su Top Spin 4 mi mancano 4 trofei per il platino, uno dei quali non è nemmeno difficile, basta solamente giocare online, vincere o perdere non importa.

Comment

• altro bronzo unit 13
                              .sigpic.

Comment

• Platino Fifa12 yeah, finalmente

Comment

Working...
                                X