platino uncharted per psvita, che sfacchinata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPlatino Fifa12 yeah, finalmente
Comment
-
Manca ancora un oretta e finisco tutti i trofei online di red dead. Per fortuna che oggi c'è il moltiplicatore di punti!!
Comment
-
yabadabaduuuuuuu!
sono finalmente arrivato al livello 50 con Red Dead! mancano le ultime cose nel single e poi platino!
Comment
-
-
Finiti tutti i trofei online di call of juarez bound in blood! Per fortuna ho trovato alcune persone che mi hanno aiutato, altrimenti sarebbe stato impossibile!
Praticamente non ci sono persone!!
Go fatto anche una decina di vittorie con red faction guerrilla. Ora me ne mancano 50 e poi praticamente ho fatto il platino!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioComplimenti! Quanto ci hai messo?
Pareri?
Però so che c'è gente che lo ha platinato in molto meno (58-60 ore)
Il gioco mi è piaciuto abbastanza. Rispetto al 13 è molto più aperto e ha un bel pò di missioni secondarie. Il reclutamento dei mostri l'ho trovato ben fatto e appagante.
Il finale ti lascia davvero senza parole. Non me lo aspettavo sinceramente.
Peccato però che molto probabilmente vedremo un 13-3 che si poteva benissimo evitare aggiungendo un'altra ventina di ore alla storia principale (che dura un 35-40 ore)
Tecnicamente è ottimo, sopratutto i modelli dei personaggi e alcune ambientazioni (academya è qualcosa di incredibile). Ricicla un pò a volte, però il cambio di paletta cromatica alleggerisce un pò questa sensazione.
Un buon gioco quindi, ma non un capolavoro.
Se seguono questa strada le premesse per un finale con il botto ci sono tutte.
Voto personale: 8,5
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiopresi oggi: furfante, spazzino e camminatore dell oblivion in skyrim. meno 6 al platinosigpic
Comment
Comment