Ieri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
premi i primi trofei in Crysis e platinato ieri sera Rocketbirds...molto divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioCome diamine dovrei trovare tutti i bolt d'oro, i due zoni rimanenti e gli holo progetti del Ryno V senza una guida con la posizione degli stessi? Su internet non trovo niente...qualcuno che può aiutarmi?
Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioguarda è abbastanza facile anche senza guide. Più avanti nel gioco sblocchi un oggetto che ti indica la posizione sulla mappa di tutti i segreti da raccogliere.
Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì ho già preso il mappatore. Ma non serve solo per indicare gli oggetti rimanenti nei vari pianeti quando sei nello spazio? O anche sui pianeti ti indica il posto esatto?
Prova a farti un giro sui pianeti per vedere se funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIeri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiose non ricordo male ti indica tutto anche sui pianeti. Però l'ho fatto molto tempo fa quindi non sono sicuro al 100%
Prova a farti un giro sui pianeti per vedere se funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTrofeo d' oro per aver collezionato tutte le mostrine online di Battlefield 3, mica male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioIl platino di Ratchet & Clank è vicino. Una manciata di bolt d'oro, Lord Vorselon e poi devo rifinirlo a difficoltà sfida. Ah, Il mio Blaster piace caldo...mi ero dimenticato del trofeo bastardo.
Comment
Comment