Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Presi i miei primi due bronzi su skyrim.
      sigpic

Comment

• primi due trofei in max payne. maledetti rockstar...

Comment

• altro argento fifa football
          .sigpic.

Comment

• premi i primi trofei in Crysis e platinato ieri sera Rocketbirds...molto divertente!

Comment

• Come diamine dovrei trovare tutti i bolt d'oro, i due zoni rimanenti e gli holo progetti del Ryno V senza una guida con la posizione degli stessi? Su internet non trovo niente...qualcuno che può aiutarmi?

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                Come diamine dovrei trovare tutti i bolt d'oro, i due zoni rimanenti e gli holo progetti del Ryno V senza una guida con la posizione degli stessi? Su internet non trovo niente...qualcuno che può aiutarmi?
                guarda è abbastanza facile anche senza guide. Più avanti nel gioco sblocchi un oggetto che ti indica la posizione sulla mappa di tutti i segreti da raccogliere.
                Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  guarda è abbastanza facile anche senza guide. Più avanti nel gioco sblocchi un oggetto che ti indica la posizione sulla mappa di tutti i segreti da raccogliere.
                  Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.
                  Sì ho già preso il mappatore. Ma non serve solo per indicare gli oggetti rimanenti nei vari pianeti quando sei nello spazio? O anche sui pianeti ti indica il posto esatto?

Comment

Sì ho già preso il mappatore. Ma non serve solo per indicare gli oggetti rimanenti nei vari pianeti quando sei nello spazio? O anche sui pianeti ti indica il posto esatto?
                    se non ricordo male ti indica tutto anche sui pianeti. Però l'ho fatto molto tempo fa quindi non sono sicuro al 100%
                    Prova a farti un giro sui pianeti per vedere se funziona

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Ieri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2
                      come ti sembra ?
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        se non ricordo male ti indica tutto anche sui pianeti. Però l'ho fatto molto tempo fa quindi non sono sicuro al 100%
                        Prova a farti un giro sui pianeti per vedere se funziona
                        Poi provo e ti faccio sapere.

Comment

• Trofeo d' oro per aver collezionato tutte le mostrine online di Battlefield 3, mica male...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Trofeo d' oro per aver collezionato tutte le mostrine online di Battlefield 3, mica male...
                            Alla facciazza
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Il platino di Ratchet & Clank è vicino. Una manciata di bolt d'oro, Lord Vorselon e poi devo rifinirlo a difficoltà sfida. Ah, Il mio Blaster piace caldo...mi ero dimenticato del trofeo bastardo.

Comment

Il platino di Ratchet & Clank è vicino. Una manciata di bolt d'oro, Lord Vorselon e poi devo rifinirlo a difficoltà sfida. Ah, Il mio Blaster piace caldo...mi ero dimenticato del trofeo bastardo.
                                se riesci a trovare un'altra persona con cui farlo non è molto difficile
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X