Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Credo di non poter platinare il primo. L'avevo finito alla prima run a Difficile, poi l'ho ricominciato a Facile per prendere i Tesori, ma ora non me lo fa iniziare a Distruttivo, non ce la faccio a finirlo una terza volta per risbloccare l'ultima difficoltà. Ma che senso ha ?
    Io ho finito 3 volte Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo: la prima a Normale, poi a Sfida e poi a Difficile.

Comment

• Io non amo particolarmente cominciare a ripetizione i giochi. Massimo 2 volte, non ci riesco proprio, è per questo che non platino quasi nessun gioco
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io non amo particolarmente cominciare a ripetizione i giochi. Massimo 2 volte, non ci riesco proprio, è per questo che non platino quasi nessun gioco
        Io ho solamente 4 platini, ed ho finito più volte solamente R&C. Dovetti anche ricominciare AC II e giocarne metà, in quanto non mi diede il trofeo della 7° sequenza :\

Comment

• Un bronzo ieri notte in DragonBall Raging Blast
          - Completa la saga di Freezer

Tiè nanerottolo
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Io non amo particolarmente cominciare a ripetizione i giochi. Massimo 2 volte, non ci riesco proprio, è per questo che non platino quasi nessun gioco
            pure io, però se un gioco mi piace un sacco e il platino non è troppo impegnativo mi ci fiondo, come ho fatto con sly e mass effect 2 e uncharted 2.
            .sigpic.

Comment

• Dopo aver acquistato i due pacchetti DLC di MW3 (scontati)
              ho ottenuto un due bronzetti nelle prime due missioni SpecOps aggiunte
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• io 2 bronzetti in saint row 3,,, diavoli che figata di gioco.... è tutto quello che mi aspettavo da gta4, divertimento più alla cazzo che si possa avere
                .sigpic.

Comment

• esatto, è spassosissimo! pure la colonna sonora mi piaceva...me lo sono proprio goduto

Comment

• Raggiunto il livello 35 online in Dirt 3 e con questo ho completato tutti i trofei da fare online. Adesso non mi resta che finire il single per il platino.

Comment

• Due bronzi in altrettante SpecOps di MW3.....
                      quella combinata con assaltatore e cecchino è carina
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        esatto, è spassosissimo! pure la colonna sonora mi piaceva...me lo sono proprio goduto
                        la musichetta del menu principale è davvero spassosissima.... gran gioco
                        .sigpic.

Comment

• 5
                          5
                          4

e

PLATINO

IN

27esimo platino e livello 16!!!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• 37% in skyrim.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              37% in skyrim.
                              Una curiosità, i trofei in Skyrim sono molto difficili?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Tutti facili, devi solo spenderci ovviamente il giusto tempo, anche se in generale riguarda il completamento delle quest, basta giocare insomma, come per Oblivion (parlo degli obiettivi su 360 in questo caso)

Comment

Working...
                                X