Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Io non amo particolarmente cominciare a ripetizione i giochi. Massimo 2 volte, non ci riesco proprio, è per questo che non platino quasi nessun giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo non amo particolarmente cominciare a ripetizione i giochi. Massimo 2 volte, non ci riesco proprio, è per questo che non platino quasi nessun gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo non amo particolarmente cominciare a ripetizione i giochi. Massimo 2 volte, non ci riesco proprio, è per questo che non platino quasi nessun gioco.sigpic.
Comment
-
esatto, è spassosissimo! pure la colonna sonora mi piaceva...me lo sono proprio goduto
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioesatto, è spassosissimo! pure la colonna sonora mi piaceva...me lo sono proprio goduto.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio37% in skyrim.
Comment
Comment