Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Compravendite.

Prendo giocatori nelle aste a 300-400 e li rivendo a 800 quasi sempre, roba tipo Gamberini, Inler, Cannavaro ecc... Ne vendo tipo una ventina al giorno, più i soldi delle partite. Ovviamente ogni tanto capitano anche giocatori da 1200, Milito, Caceres, Badstuber, Balzaretti. Il massimo profitto credo di averlo fatto con Coentrao, 350/1600. Ho la pila scambi perennemente piena.
    il mio problema è che nonriesco a "fiutare" questi affari e finisco sempre per non comprare a prezzi vantaggiosi o rivendere a prezzi normali
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Beh ovviamente anche io all'inizio sono andato a naso
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• E alla fine capitò beccato il giocatore della settimana ieri al secondo pacchetto da 25k, il terzo in generale. Mi accorgo alle 19.50 che c'è l'happy hour, 10 minuti rimasti, prendo il primo pacchetto e si blocca tutto, prego il cielo che non abbiano detratto i soldi (avevo circa 80k) spengo, riaccendo, primo pacchetto, merda, Jojo e Woodgate, secondo pacchetto, trofeo sbloccato, non sono nemmeno sicuro di averlo effettivamente trovato il giocatore, ma poco mi frega, 19 e 57

Passato in un giorno da 4m a 14m di valore club, ormai la strada per il platino è spianata. 7 trofei left. A proposito, se qualcuno vuole darmi una mano, 3 di questi trofei sono amichevole con amico PSN in UT, amichevole con amico e stagione amichevole online con amico, se qualcuno è disponibile tra oggi e domani mi fa un favore...

EDIT: 5000 messaggi, ne ho sparate di minchiate....
        Last edited by ObsCorey89; 25 August 2012, 16:29.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Sto iniziando a vedere il platino di skyrim, preso l'argento relativo ai mehnir. Ora i dannati manufatti...
          .sigpic.

Comment

• Presi 4 trofei a MGS4
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Fatto il 100 % di blue toad

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                Sto iniziando a vedere il platino di skyrim, preso l'argento relativo ai mehnir. Ora i dannati manufatti...
                A me mancano solo 3 missioni dei Daedra e poi c'è il platino. Però non riesco a trovare Sam Guevenne e non so come fare partire Una notte da ricordare ._.

Comment

• 21% ad uncharted2.
                  sigpic

Comment

• finiti al 100% gli episodi 2 e 3 di ritorno al futuro e preso qualche trofeo online con motorstorm pacific rift..

Comment

• 54% ad uncharted 2 presi 2 ori, vari argenti e molti bronzi.
                      sigpic

Comment

• finito anche il quarto episodio di ritorno al futuro..

preso anche qualche trofeo su motorstorm pacific rift

Comment

• Preso il trofeo delle 50 uccisioni in un solo scenario in MGS4!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• -8 per il platino di FIFA 12.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• AMPLIARE LA BACHECA:

Conquista 10 trofei in FIFA12UT: (4/10)

SQUADRA IN CRESCITA:

Raggiungi un valore club UT di almeno 85m: (62m/85m)

TRA AMICI:

Vinci un amichevole online contro un amico.

AMICI NEMICI?:

Vinci una stagione amichevole online contro un amico.

Platino vicino
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Platino e 100% in Dirt 3!

Comment

Working...
                                X