Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
E alla fine capitò beccato il giocatore della settimana ieri al secondo pacchetto da 25k, il terzo in generale. Mi accorgo alle 19.50 che c'è l'happy hour, 10 minuti rimasti, prendo il primo pacchetto e si blocca tutto, prego il cielo che non abbiano detratto i soldi (avevo circa 80k) spengo, riaccendo, primo pacchetto, merda, Jojo e Woodgate, secondo pacchetto, trofeo sbloccato, non sono nemmeno sicuro di averlo effettivamente trovato il giocatore, ma poco mi frega, 19 e 57
Passato in un giorno da 4m a 14m di valore club, ormai la strada per il platino è spianata. 7 trofei left. A proposito, se qualcuno vuole darmi una mano, 3 di questi trofei sono amichevole con amico PSN in UT, amichevole con amico e stagione amichevole online con amico, se qualcuno è disponibile tra oggi e domani mi fa un favore...
EDIT: 5000 messaggi, ne ho sparate di minchiate....Last edited by ObsCorey89; 25 August 2012, 16:29.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSto iniziando a vedere il platino di skyrim, preso l'argento relativo ai mehnir. Ora i dannati manufatti...
Comment
-
finiti al 100% gli episodi 2 e 3 di ritorno al futuro e preso qualche trofeo online con motorstorm pacific rift..
Comment
-
finito anche il quarto episodio di ritorno al futuro..
preso anche qualche trofeo su motorstorm pacific rift
Comment
Comment