Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    a parte qualche eccezione ovviamente.. e cmq non voglio sminuirlo.. anzi.. ho sia la psp che nds.. dico soltanto che secondo me la psp ha giochi migliori... per quanto riguarda "giochi da bambini" mi riferisco ai vari pokemon ecc... non è affatto un pressupposto...
    Dimmi quali sono i giochi migliori?

Comment

secondo me sono console troppo differenti ma alla fine direi psp...le ho entrambi...... anche per la multimedialità ma non solo...
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Dimmi quali sono i giochi migliori?
        secondo me sonon quasi tutti migliori... mi riferisco a mgs, silent hill, need foe speed.. e poi ci sono i giochi sportivi, pes, nba live... cose che su nds non trovi... magari mi consigli tu qualche bel gioco per nds? cosi forse mi ricredo un pò

Comment

Ahia ahia
          Sostengo con il cuore la console Nintendo u_u
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

io le prenderei entrambe... si trovano ottimi usati su ebay. sono due consolle totalmente diverse, potresti giocare il 100% del parco giochi mobili disponibile. pensaci.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
              secondo me sonon quasi tutti migliori... mi riferisco a mgs, silent hill, need foe speed.. e poi ci sono i giochi sportivi, pes, nba live... cose che su nds non trovi... magari mi consigli tu qualche bel gioco per nds? cosi forse mi ricredo un pò
              Partiamo da un presupposto: se per te un bel gioco deve per forza avere una grafica da urlo scrolla questo post.

Trauma Center, Ace Attorney, Hotel Dusk, Dragon Quest, Final Fantasy, The World Ends With You, Chrono Trigger, Zelda, Mario, Metroid ed ho citato solo le prime saghe o i giochi che mi sono saltati in mente, ne ho esclusi parecchi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

qui spero che si scherzi (i gusti son gusti vabbe) ma io sicuramente dico psp. primo per la grafica, poi per i giochi, e poi per il prezzo. simile a quello del nintendo. bhe per il ds ci possono essere bei giochi molto belli come cod 4 o 5, brothers in arms, ma sicuramente non equivalgono rainbow six vegas, medal of honor hereos 1 e 2, metal gear solid, syphon filter, fifa 08, god of war (giocone), killzone liberation, e tanti altri per psp. molto piu bella la psp e ora che esce la 2 per me il ds e stracciato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

di final fantasy c'è il pack con FF1 FF2 FF3 che è stupendo
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    qui spero che si scherzi (i gusti son gusti vabbe) ma io sicuramente dico psp. , poi per i giochi, e poi per il prezzo. simile a quello del nintendo. bhe per il ds ci possono essere bei giochi molto belli come cod 4 o 5, brothers in arms, ma sicuramente non equivalgono rainbow six vegas, medal of honor hereos 1 e 2, metal gear solid, syphon filter, fifa 08, god of war (giocone), killzone liberation, e tanti altri per psp. molto piu bella la psp e ora che esce la 2 per me il ds e stracciato.
                    Se questo è il tuo significato di gioco molto bello per DS credo personalmente di doverti smentire.
                    primo per la grafica
                    Anzi no, ecco svelato l'arcano.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Non sono affatto un accanito di nintendo,e solo che guardo le cose come stanno,e se devo dire che una playstation 2 portatite sia migliore di un vero portatile non ci riesco, e poi voglio vedere dove è superiore la psp non credo che la grafica per un portatile sia importante(vedi gta chinatown wars), e poi se voglio la grafica accendo ps3 non psp.
                      bè è difficile giocare con la ps3 sull'autobus... per questo c'è la psp
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                        esattamente quello che volevo dire io... cmq la grafica nn sarà la cosa + importante ma cmq conta e poi vuoi mettere mgs portable ops con giulia passione passeggiatrice notturna ( iiii... risata malvagia.... iii )
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Secondo me non ce neanche paragone,graficamente psp fa al nintendo 10-0,poi i giochi,god of war,killzone,resistence,tekken,splintercell,gta,th e warriors,ape escape,daxter,medievil,pes,ecc ecc,poi vorrei ricordare che i giochi casual ci sono anche su psp,patapon,locoroco,lumines,exit ecc ecc,mentre i giochi ds non mi piacciono,e graficamente sono un po scarni

Comment

hmmm.... altro dilemma!! secondo me sono belle tutte e due perchè ognuna ha i suoi punti di forza.
                            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                              qui spero che si scherzi (i gusti son gusti vabbe) ma io sicuramente dico psp. primo per la grafica, poi per i giochi, e poi per il prezzo. simile a quello del nintendo. bhe per il ds ci possono essere bei giochi molto belli come cod 4 o 5, brothers in arms, ma sicuramente non equivalgono rainbow six vegas, medal of honor hereos 1 e 2, metal gear solid, syphon filter, fifa 08, god of war (giocone), killzone liberation, e tanti altri per psp. molto piu bella la psp e ora che esce la 2 per me il ds e stracciato.
                              Ma perchè mi tocca sentire ste cose,ma come fai a dire che sono migliori i giochi della psp,io questo fanboy consolle non lo capisco proprio.
                              Last edited by ; 06 May 2009, 17:14.

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                                Direi che psp comunque è uno spaccatone,non è meglio il ds?
                                Last edited by ; 06 May 2009, 17:14.

Comment

Working...
                                X