Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma se per quellogiochi originali ne ha anche la psp,vedi i 2 locoroco,i2 lumines, i 2 exit....M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDecisamente pochi.Spoiler:per psp mi sono scordato i 2 patapon
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma tu conta che la psp ce l'hanno principalmente i ragazzi da 16 anni in su,e a cui questi questi giochi non interessano,mentre il ds ce l'hanno il 70%bambini,quindi producono quei giochini laSpoiler:per psp mi sono scordato i 2 patapon
Non è affatto vero che la PSP c'è la hanno solo i ragazzi da 16 anni in su, anzi figurati, la PSP nel mio giro di amicizie ha cominciato a circolare molto presto in termini di età xD
E poi molto spesso si verifica il contrario di ciò che hai detto: giochi come Patapon, o Locoroco vengono snobbati dall'utenza giovane, fidati. Al contrario, più uno è grande più uno è abbastanza maturo da capire che pur essendo in qualche modo "bambineschi", giochi come Patapon sono molto più allettanti di una conversione senza radicali cambiamenti di GOW.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma tu conta che la psp ce l'hanno principalmente i ragazzi da 16 anni in su,e a cui questi questi giochi non interessano,mentre il ds ce l'hanno il 70%bambini,quindi producono quei giochini laSpoiler:per psp mi sono scordato i 2 patapon
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh come ragionamento è un po' stupido .-.
Non è affatto vero che la PSP c'è la hanno solo i ragazzi da 16 anni in su, anzi figurati, la PSP nel mio giro di amicizie ha cominciato a circolare molto presto in termini di età xD
E poi molto spesso si verifica il contrario di ciò che hai detto: giochi come Patapon, o Locoroco vengono snobbati dall'utenza giovane, fidati. Al contrario, più uno è grande più uno è abbastanza maturo da capire che pur essendo in qualche modo "bambineschi", giochi come Patapon sono molto più allettanti di una conversione senza radicali cambiamenti di GOW.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Per me è migliore il DS, in molti fattori.
La console Nintendo ha più cose rispetto alla PSP, che in più rispetto al DS ha solo la grafica.
Io ce li ho entrambe, quindi so quello che dico.
Potrei elencare ogni cosa che ha in più il DS, ma dato che mi secco, non le scrivo...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosecondo me il ds è più una console per bambini e casual ma con gli amici è divertentissima
la psp ha una grafica migliore e giochi più "seri"M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEh già, perchè Final Fantasy, Ace Attorney, Trauma Center, Hotel Dusk, Ninja Gaiden Dragon Sword ecc non sono giochi seri...sigpic
Comment
-
io possiedo il ds,che a mio parere è migliore,non per la grafica(indiscutibilmente meglio quella della psp) ma per il parco giochi che offre(vedi grandi remake FFIV,resident evil,o le sue esclusive:super mario 64,super mario kart ecc.),la psp invece è praticamente un "riciclo" di titoli PS2-PS3(vedi little big planet,assassin's creed o motorstorm,per carità sono belli,ma preferisco giocarli su console).
Comment
-
Io ho il ds,ma mel'hanno regalato
Ho sempre preferito la psp,ma ora prendo la ps3 e faccio prima
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'aveva detto sony che a maggior parte dell utenza psp va da 16 anni in su,poi se voi preferite il nintendods....amen,io non mi ci vedo proprio a giocare con quella cosa,e non ce 1 solo gioco che mi attiri
Amen, vorrà dire che ti perderai una bella ventata di aria fresca chiuso nelle tue convinzioni. Contento te, contenti tutti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE ciò significa che se compi 16 diventi automaticamente un esperto di videogiochi? Nah.
Amen, vorrà dire che ti perderai una bella ventata di aria fresca chiuso nelle tue convinzioni. Contento te, contenti tutti.
Comment
Comment