Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per "giochi uguali" mica s'intendono porting o roba simile eh, ma semplicemente titoli dalle meccaniche identiche a quelli su PS2 (esempio perfetto: GOW).
    ma se per quellogiochi originali ne ha anche la psp,vedi i 2 locoroco,i2 lumines, i 2 exit....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma se per quellogiochi originali ne ha anche la psp,vedi i 2 locoroco,i2 lumines, i 2 exit....
      Decisamente pochi.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Decisamente pochi.
        ma tu conta che la psp ce l'hanno principalmente i ragazzi da 16 anni in su,e a cui questi questi giochi non interessano,mentre il ds ce l'hanno il 70%bambini,quindi producono quei giochini la
        Spoiler:
        per psp mi sono scordato i 2 patapon

Comment

ma tu conta che la psp ce l'hanno principalmente i ragazzi da 16 anni in su,e a cui questi questi giochi non interessano,mentre il ds ce l'hanno il 70%bambini,quindi producono quei giochini la
          Spoiler:
          Beh come ragionamento è un po' stupido .-.
          Non è affatto vero che la PSP c'è la hanno solo i ragazzi da 16 anni in su, anzi figurati, la PSP nel mio giro di amicizie ha cominciato a circolare molto presto in termini di età xD
          E poi molto spesso si verifica il contrario di ciò che hai detto: giochi come Patapon, o Locoroco vengono snobbati dall'utenza giovane, fidati. Al contrario, più uno è grande più uno è abbastanza maturo da capire che pur essendo in qualche modo "bambineschi", giochi come Patapon sono molto più allettanti di una conversione senza radicali cambiamenti di GOW.
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Spoiler:
            Stavo per risponderti ma in parte l'ha già fatto l'utente seguente:

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
            Beh come ragionamento è un po' stupido .-.
            Non è affatto vero che la PSP c'è la hanno solo i ragazzi da 16 anni in su, anzi figurati, la PSP nel mio giro di amicizie ha cominciato a circolare molto presto in termini di età xD
            E poi molto spesso si verifica il contrario di ciò che hai detto: giochi come Patapon, o Locoroco vengono snobbati dall'utenza giovane, fidati. Al contrario, più uno è grande più uno è abbastanza maturo da capire che pur essendo in qualche modo "bambineschi", giochi come Patapon sono molto più allettanti di una conversione senza radicali cambiamenti di GOW.
            Aggiungo che il Ds ha tantissimi giochi che richiedono impegno e sono piuttosto maturi, tra l'altro ha un enorme scelta di jrpg o altri giochi di ruolo.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Per me è migliore il DS, in molti fattori.
              La console Nintendo ha più cose rispetto alla PSP, che in più rispetto al DS ha solo la grafica.
              Io ce li ho entrambe, quindi so quello che dico.
              Potrei elencare ogni cosa che ha in più il DS, ma dato che mi secco, non le scrivo...
              sigpic

Comment

secondo me il ds è più una console per bambini e casual ma con gli amici è divertentissima
                la psp ha una grafica migliore e giochi più "seri"

Comment

(imitando la voce di Homer)
                  NDS! NDS! NDS!
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    secondo me il ds è più una console per bambini e casual ma con gli amici è divertentissima
                    la psp ha una grafica migliore e giochi più "seri"
                    Eh già, perchè Final Fantasy, Ace Attorney, Trauma Center, Hotel Dusk, Ninja Gaiden Dragon Sword ecc non sono giochi seri...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Eh già, perchè Final Fantasy, Ace Attorney, Trauma Center, Hotel Dusk, Ninja Gaiden Dragon Sword ecc non sono giochi seri...
                      Già... ()
                      sigpic

Comment

io possiedo il ds,che a mio parere è migliore,non per la grafica(indiscutibilmente meglio quella della psp) ma per il parco giochi che offre(vedi grandi remake FFIV,resident evil,o le sue esclusive:super mario 64,super mario kart ecc.),la psp invece è praticamente un "riciclo" di titoli PS2-PS3(vedi little big planet,assassin's creed o motorstorm,per carità sono belli,ma preferisco giocarli su console).
                        greatfede

Comment

l'aveva detto sony che a maggior parte dell utenza psp va da 16 anni in su,poi se voi preferite il nintendods....amen,io non mi ci vedo proprio a giocare con quella cosa,e non ce 1 solo gioco che mi attiri

Comment

Io ho il ds,ma mel'hanno regalato
                            Ho sempre preferito la psp,ma ora prendo la ps3 e faccio prima
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

l'aveva detto sony che a maggior parte dell utenza psp va da 16 anni in su,poi se voi preferite il nintendods....amen,io non mi ci vedo proprio a giocare con quella cosa,e non ce 1 solo gioco che mi attiri
                              E ciò significa che se compi 16 diventi automaticamente un esperto di videogiochi? Nah.
                              Amen, vorrà dire che ti perderai una bella ventata di aria fresca chiuso nelle tue convinzioni. Contento te, contenti tutti.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

E ciò significa che se compi 16 diventi automaticamente un esperto di videogiochi? Nah.
                                Amen, vorrà dire che ti perderai una bella ventata di aria fresca chiuso nelle tue convinzioni. Contento te, contenti tutti.
                                scusa ma non ci posso fare nulla se il ds non mi piace io gli preferosco 1000 volte psp,poi se a te piace sono contento per te

Comment

Working...
                                X