Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Secondo me non ce neanche paragone,graficamente psp fa al nintendo 10-0,poi i giochi,god of war,killzone,resistence,tekken,splintercell,gta,th e warriors,ape escape,daxter,medievil,pes,ecc ecc,poi vorrei ricordare che i giochi casual ci sono anche su psp,patapon,locoroco,lumines,exit ecc ecc,mentre i giochi ds non mi piacciono,e graficamente sono un po scarni
    é questo che voi non volete capire,ragazzi la grafica su un portatile non conta niente,un portatile deve essere portatile e secondo me la psp oltre ad essere scomoda è anche poco portatile.

Comment

Secondo me non ce neanche paragone,graficamente psp fa al nintendo 10-0,poi i giochi,god of war,killzone,resistence,tekken,splintercell,gta,th e warriors,ape escape,daxter,medievil,pes,ecc ecc,poi vorrei ricordare che i giochi casual ci sono anche su psp,patapon,locoroco,lumines,exit ecc ecc,mentre i giochi ds non mi piacciono,e graficamente sono un po scarni
      Giochi che:
      1) sono in gran parte copiati da quelli presenti su PS2 (e non dite che non conta niente);
      2) non sono affatto superiori ai gioconi già citati per il DS;
      3) GTA c'è pure per il DS.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Giochi che:
        1) sono in gran parte copiati da quelli presenti su PS2 (e non dite che non conta niente);
        2) non sono affatto superiori ai gioconi già citati per il DS;
        3) GTA c'è pure per il DS.
        va bene,io preferisco la psp,per me(parere soggetivo al 100%) il ds e i suoi giochi sono ingiocabili,almeno a me stufano subito,l unico che soppravive e mario,e poi i giochi psp non e che sono copiati da ps2,ma sono allo stesso livello della ps2,e scusatem,i se e poco....

Comment

locoroco e patapon adesso sono giochi casual ? my god...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            locoroco e patapon adesso sono giochi casual ? my god...
            e come li chiamiamo hardcore game?

Comment

e come li chiamiamo hardcore game?
              decisamente più di god of war...

Comment

decisamente più di god of war...
                dai.......

Comment

dai cosa? cioè mi stai paragonando due giochi che per finire completamente devi farti un mazzo fuori dal comune con un action che porta a termine chiunque. o semplicemente, sono si sa cosa si intende dol termine "hardcore game"....

Comment

Scherzi? Se non c'è un personaggio pelato e cazzuto che fa fuori miriade di nemici non è un gioco hardcore, è decisamente uno stupido gioco per bambini.
                    Mi chiedo se prima di paragonare God of War a Patapon et similia li abbiano provati entrambi.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

dai cosa? cioè mi stai paragonando due giochi che per finire completamente devi farti un mazzo fuori dal comune con un action che porta a termine chiunque. o semplicemente, sono si sa cosa si intende dol termine "hardcore game"....
                      ma god of war vuole finito a livello difficilissimo completando tutte le sfide,finendolo a facile ce la fanno tutti....comunque ritiro il casual game messo a licoroco e patapon,non sapevo definirli,mi manca il termine per dire giochi alternativi

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Scherzi? Se non c'è un personaggio pelato e cazzuto che fa fuori miriade di nemici non è un gioco hardcore, è decisamente uno stupido gioco per bambini.
                        Mi chiedo se prima di paragonare God of War a Patapon et similia li abbiano provati entrambi.
                        god of war chain of olimpus ce lo,locoroco e patapon ho le demo

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          Ma perchè mi tocca sentire ste cose,ma come fai a dire che sono migliori i giochi della psp,io questo fanboy consolle non lo capisco proprio.
                          e una opinione personale, a me piace molto di piu psp, io non la trovo ne scomoda e ne brutta, esteticamente e bellissima, non e per niente scomoda,i giochi sono bellissimi... vedete voi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

qualcuno ha provato anche a cambiarle anche le cover?
                            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

si io.... ho scoperto di odiare profondamente i gusci protettivi...
                              Dewyz81

Comment

in giro ne ho viste alcune che si illuminano al buio. tamarre ma belle.
                                Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Working...