Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    dopo lo sfavillante e3 di psp qualcuno ha ancora il coraggiop di preferire il ds?
    Presente.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

mi chiedo...ma non ce nessuno a cui interessa la psp!!!!!ha fatto anche un grandissimo e3 dai!

Comment

Certo che mi interessa la PsP, non l'avrei presa due anni fa altrimenti. Non vedo l'ora di pestare Kratos con il nuovo Soul Calibur che stanno sviluppando, o pestare quel complessato di Squall con Kefka in Dissidia.
        Semplicemente, trovo che il DS sia più divertente.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Beh mi aggiungo al "presente" di Snake xD
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            dopo lo sfavillante e3 di psp qualcuno ha ancora il coraggiop di preferire il ds?
            Io.

Posseggo entrambe le console ma preferisco il Ds perché possiede più giochi affini ai miei gusti. Senza contare che certi giochi per Ds che adoro (ad esempio Trauma Center, The World Ends With You e Another Code) non potrebbero esistere su altre console.

Ah, trovo veramente ridicoli tutti questi discorsi sulla grafica delle due console. O meglio...trovo assurdo che si dia così tanta importanza alla grafica, come se fosse un elemento essenziale in un gioco.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Io.

Posseggo entrambe le console ma preferisco il Ds perché possiede più giochi affini ai miei gusti. Senza contare che certi giochi per Ds che adoro (ad esempio Trauma Center, The World Ends With You e Another Code) non potrebbero esistere su altre console.

Ah, trovo veramente ridicoli tutti questi discorsi sulla grafica delle due console. O meglio...trovo assurdo che si dia così tanta importanza alla grafica, come se fosse un elemento essenziale in un gioco.
              Che poi, in teoria le due grafiche non dovrebbero essere messe a confronto. Ci si lamentava forse della grafica del Game Boy, quando c'era quello?
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Che poi, in teoria le due grafiche non dovrebbero essere messe a confronto. Ci si lamentava forse della grafica del Game Boy, quando c'era quello?
                Ottimo ragionamento.
                Quando c'era una sola console portatile non sentivo mai lamentele sulla grafica.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ok, mettiamo pure che la grafica non debba essere messa a confronto, ma i contenuti FISICI di entrambe le console? Quì si può fare un confronto sostanziale, perché come hardware il DS è superiore alla PSP... vedi il touch screen o il microfono... per non parlare del rumore che fa la PSP quando è accesa.. poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti...
                  sigpic

Comment

diciamo soltanto che nds è superiore in tutto però pecca di grafica,mentre psp ha delle cose in piu' però pecca di portatilità.
                    Quindi il discorso potrebbe essere oggettivo,ma a conti fatti in questo momento preferisco nds.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      E ciò significa che se compi 16 diventi automaticamente un esperto di videogiochi? Nah.
                      Amen, vorrà dire che ti perderai una bella ventata di aria fresca chiuso nelle tue convinzioni. Contento te, contenti tutti.
                      Beh c'è da dire che la PSP punta sugli hardcore gamer, con ciò non vuol dire che però solo da 16anni in sù ci si possa giocare, però è stata costruita su un pubblico più adulto, cosa che invece sul DS cambia visto che è incentrata su giochi da casual-gamer, non per niente all'E3 Sony è venuta fuori con "adesso puntiamo anche ai casual-gamer!"

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Beh c'è da dire che la PSP punta sugli hardcore gamer, con ciò non vuol dire che però solo da 16anni in sù ci si possa giocare, però è stata costruita su un pubblico più adulto, cosa che invece sul DS cambia visto che è incentrata su giochi da casual-gamer, non per niente all'E3 Sony è venuta fuori con "adesso puntiamo anche ai casual-gamer!"
                        Sta di fatto però che il Ds non ha solo giochi dedicati ai Casual Gamer.
                        Ci sono anche parecchi titoli che solo un hardcore gamer può apprezzare appieno.

sigpic

Comment

La cosa che inganna purtroppo è la pubblicità: invece di pubblicizzarmi un "Contact" mi pubblicizzano Giulia Passione lavavetri .-.
                          Per il resto gli hardcore games sono molti e anche molto buoni.
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

io preferisco la psp perché offre giochi più vicini ai miei gusti .... poi non concepisco una console senza 1 vero mgs
                            PS nn ha senso dire che quando c'era solo il game boy nessuno si lamentava della grafica ... e cmq e come dire che nessuno si lamentava di andare in carrozza quando nn c'era ancora la macchina
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

psp + hardcore gamer.nds casual gamer e grafica vecchia per ragazzini.
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Come ho già scritto in un'altro topic,è in italia che il DS viene concepito come una console per casualoni.
                                Ma in realtà il DS è una grande console,e non mi va di stare qui a elencare cose già dette.
                                I 100 milioni di copie venduti se li merita pienamente(seppur qualche titolo è enormemente sopravvalutato,ad esempio Pokemon)
                                Soggettivamente,però,preferisco la PSPrmai mi sono innamorato di perle(maggior parte sconosciute) come Jeanne D'Arc,Yuusha 30 o Sunday X Magazine.
                                Per non parlare di altri titoli *O*
                                E basta parlare di grafica superiore: basta dedicarsi al retrogaming e si possono scoprire come giochi di una volta possano fare il culo a giochi attuali (un'esempio nei J-RPG è Lufia 2 per SNES)
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X