Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds Vs Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nds Vs Psp?

Io preferisco molto il ds anche perchè mi sembra piu' portatile,e poi ha giochi migliori e voi?

Mi basterebbe citare un solo titolo per rendere, almeno per me, migliore il DS alla PSP.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

diciamo che almeno il ds offre titoli diversi...
      la maggior parte dei giochi della psp sono conversioni di giochi ps2....
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Io preferisco molto il ds anche perchè mi sembra piu' portatile,e poi ha giochi migliori e voi?
        tu sei proprio un accanito sostenitore del nintendo. secondo me è meglio la psp come console portatile perchè ha saputo sviluppare una grafica migliore della ps2 anche se ha un po' di anni. il ds è il successore del gameboy e ne mantenuto la grafica come il wii. a parità di prezzo quasi, non c'è confronto per la grafica. poi per la psp ci sono giochi pi+ seri, come final fantasy christal chronicles
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          tu sei proprio un accanito sostenitore del nintendo. secondo me è meglio la psp come console portatile perchè ha saputo sviluppare una grafica migliore della ps2 anche se ha un po' di anni. il ds è il successore del gameboy e ne mantenuto la grafica come il wii. a parità di prezzo quasi, non c'è confronto per la grafica. poi per la psp ci sono giochi pi+ seri, come final fantasy christal chronicles
          Beh, FF IV, III ed Ace Attorney, tanto per citarne alcuni, smentiscono un po' il discorso dei giochi più seri per PSP.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Beh, FF IV, III ed Ace Attorney, tanto per citarne alcuni, smentiscono un po' il discorso dei giochi più seri per PSP.
            ma pi+ che altro io odio i giochi con protagonisti i manga, i pupazzetti o i cartoni animati e il ds ne è pieno, la psp invece ha una grafica nettamente migliore e giochi tipo metal gear solid portable ops e siphon filter, e altre conversioni dalla ps2
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Non sono affatto un accanito di nintendo,e solo che guardo le cose come stanno,e se devo dire che una playstation 2 portatite sia migliore di un vero portatile non ci riesco, e poi voglio vedere dove è superiore la psp non credo che la grafica per un portatile sia importante(vedi gta chinatown wars), e poi se voglio la grafica accendo ps3 non psp.

Comment

Oddio, a me pare che ci siano più Final Fantasy per il DS che per la PSP.

Comunque preferisco la console portatile made Nintendo, vuoi per le sue bellissime avventure grafiche (Ace Attorney e Hotel Dusk), vuoi perchè ha davvero tanti jrpg di qualità, mentre la PSP ha pochi giochi davvero interessanti (la maggior parte di essi sono titoli identici a quelli della PS2).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Oddio, a me pare che ci siano più Final Fantasy per il DS che per la PSP.

Comunque preferisco la console portatile made Nintendo, vuoi per le sue bellissime avventure grafiche (Ace Attorney e Hotel Dusk), vuoi perchè ha davvero tanti jrpg di qualità, mentre la PSP ha pochi giochi davvero interessanti (la maggior parte di essi sono titoli identici a quelli della PS2).
                  Infatti io la psp la definisco playstation 2 portable.

Comment

secondo me sono due console portatili perfettamente diverse...non può esistere un vero e proprio paragone.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      secondo me sono due console portatili perfettamente diverse...non può esistere un vero e proprio paragone.
                      Io il paragone lo farei allora tra ps2 e psp.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        Io il paragone lo farei allora tra ps2 e psp.
                        ecco per me questo ha già più senso (più o meno)

If you die I will die too...

Comment

ma stiamo scherzando???? secondo me non c'è proprio paragone... la psp ha una gamma di titoli molto più ampia... se poi siano solo conversioni dai giochi ps2 poco mi frega... invece la maggior parte dei titoli del nintendo sono per bambini...

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                            ma stiamo scherzando???? secondo me non c'è proprio paragone... la psp ha una gamma di titoli molto più ampia... se poi siano solo conversioni dai giochi ps2 poco mi frega... invece la maggior parte dei titoli del nintendo sono per bambini...
                            Ehi, sai che hai ragione?
                            Prova a dare in mano ad un bambino, che so, Trauma Center. Puoi anche provare con Metroid Prime Hunters, o qualsiasi Ace Attorney.
                            Trovo inoltre alquanto stupido partire sempre con il presupposto "i giochi Nintendo sono solo bambinate".
                            Last edited by ~Snake Eater; 06 May 2009, 00:20.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

a parte qualche eccezione ovviamente.. e cmq non voglio sminuirlo.. anzi.. ho sia la psp che nds.. dico soltanto che secondo me la psp ha giochi migliori... per quanto riguarda "giochi da bambini" mi riferisco ai vari pokemon ecc... non è affatto un pressupposto...

Comment

Working...
                              X