Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi nostalgici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho appena trovato crash 3 sullo store!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Io ho sempre creduto che fosse un coccodrillo mal sviluppato.
      Tra l'altro il primo era un buon platform, anche se il gameplay era macchinoso a dir poco (per non parlare delle telecamere oscene), mentre il secondo non mi ha impressionato.

Cito un gioco che mi piacque parecchio da bambino e che pochi citeranno:
      Spoiler:
      già croc è un coccodrillo cmq anche spyro mi è piaciuto molto

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Ho appena trovato crash 3 sullo store!
        crash 3 mi picque meno del 2 anche se cavalcare la tigre in quel livello cinese a 200 all'ora è una figata

Comment

io desideravo molto il 3 da piccolo di spyro, ma avevo l'uno (ma comunque bello )

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
            io desideravo molto il 3 da piccolo di spyro, ma avevo l'uno (ma comunque bello )
            Io ce l' avevo
            sigpic

Comment

io li avevo tutti e 3 per psx, quelli usciti dopo per ps2 secondo me invece sono peggiorati.
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                io li avevo tutti e 3 per psx, quelli usciti dopo per ps2 secondo me invece sono peggiorati.
                parli di crash?comunque e vero da quabdo crash e passato dalle mani di sony(e naughty dog)nelle manacce di vivendi ha fatto una brutta fine,io per ps2 avevo crash twinsanity,bello,pero gli altri erano migliori

p.s qualcuna sa perche crash e passato da sony a vivendi?

Comment

no parlavo di Spyro comunque è vero, anche la serie di Crash ha perso la sua giocabilità da quando è passato a Vivendi.
                  Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Io avevo Spyro 3:Year of the Dragon e mi ha annoiato così tanto da regalarlo...desideravo il primo...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      parli di crash?comunque e vero da quabdo crash e passato dalle mani di sony(e naughty dog)nelle manacce di vivendi ha fatto una brutta fine,io per ps2 avevo crash twinsanity,bello,pero gli altri erano migliori

p.s qualcuna sa perche crash e passato da sony a vivendi?
                      Negli ultimi Crash tira addirittura calci e pugni...ma Crash ma la giravoltaaaaa
                      sigpic

Comment

Working...
                      X