Ho appena trovato crash 3 sullo store!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi nostalgici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo ho sempre creduto che fosse un coccodrillo mal sviluppato.
Tra l'altro il primo era un buon platform, anche se il gameplay era macchinoso a dir poco (per non parlare delle telecamere oscene), mentre il secondo non mi ha impressionato.
Cito un gioco che mi piacque parecchio da bambino e che pochi citeranno:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioHo appena trovato crash 3 sullo store!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio desideravo molto il 3 da piccolo di spyro, ma avevo l'uno (ma comunque bello )sigpic
Comment
-
io li avevo tutti e 3 per psx, quelli usciti dopo per ps2 secondo me invece sono peggiorati.Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggioio li avevo tutti e 3 per psx, quelli usciti dopo per ps2 secondo me invece sono peggiorati.
p.s qualcuna sa perche crash e passato da sony a vivendi?
Comment
-
no parlavo di Spyro comunque è vero, anche la serie di Crash ha perso la sua giocabilità da quando è passato a Vivendi.Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Io avevo Spyro 3:Year of the Dragon e mi ha annoiato così tanto da regalarlo...desideravo il primo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioparli di crash?comunque e vero da quabdo crash e passato dalle mani di sony(e naughty dog)nelle manacce di vivendi ha fatto una brutta fine,io per ps2 avevo crash twinsanity,bello,pero gli altri erano migliori
p.s qualcuna sa perche crash e passato da sony a vivendi?sigpic
Comment
Comment