Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???

Un mio amico è intenzionato a comprare la play3.....tra MSG4 e KillZone2 qual'è il migliore.....tra i Due?????????'
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

sicuramente MGS4!, ma perchè caspio metti maiuscole e puntini in ogni dove?

Comment

Entrambi capolavori...chiedigli il suo genere e i suoi giochi preferiti!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        sicuramente MGS4!, ma perchè caspio metti maiuscole e puntini in ogni dove?
        This is my style.......................................
        ...............
        ........
        ....
        .
        .
        .
        .
        .
        ...
        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
          This is my style.......................................
          ...............
          ........
          ....
          .
          .
          .
          .
          .
          ...
          Vabbè, se proprio non puoi evitare...
          Tra i due, sicuramente MGS4, poi dipende da che tipo di genere preferisce. Se ha intenzione di giocare online, sicuramente Killzone 2 fa al caso suo (io ultimamente mi ci sto divertendo un sacco), mentre se invece preferisce un po' più l'azione ragionata, allora MGS4 al volo. Anche se l'online del secondo potrebbe essere snervante: io stesso ho iniziato a giocarci, ma non essendo capace (mi ammazzano veramente tanto ) l'ho un po' abbandonato, ma conta che MGO (metal gear online) è qualcosa in più di ciò che ha il gioco, che è incentrato soprattutto sul single, quindi è anche troppo.

Comment

Dipende dal genere che preferisce e se ha giocato o meno ai precedenti MGS.

Comment

Dipende dal genere che preferisce e se ha giocato o meno ai precedenti MGS.

quoto soprattutto perchè è un gioco particolare come mgs4...
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Vabbè, se proprio non puoi evitare...
                Tra i due, sicuramente MGS4, poi dipende da che tipo di genere preferisce. Se ha intenzione di giocare online, sicuramente Killzone 2 fa al caso suo (io ultimamente mi ci sto divertendo un sacco), mentre se invece preferisce un po' più l'azione ragionata, allora MGS4 al volo. Anche se l'online del secondo potrebbe essere snervante: io stesso ho iniziato a giocarci, ma non essendo capace (mi ammazzano veramente tanto ) l'ho un po' abbandonato, ma conta che MGO (metal gear online) è qualcosa in più di ciò che ha il gioco, che è incentrato soprattutto sul single, quindi è anche troppo.
                quoto cmq per fps aspetta cod6 e guarda fra i titoli in uscita

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  quoto cmq per fps aspetta cod6 e guarda fra i titoli in uscita
                  Oddio, mi scordo sempre che deve uscire cod6

Magari va a finire che me lo scordo e compro un altro gioco al suo posto, sarà meglio prenotarlo quanto prima possibile

Comment

per me the best is Metal Gear Solid 4!!
                    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Oddio, mi scordo sempre che deve uscire cod6

Magari va a finire che me lo scordo e compro un altro gioco al suo posto, sarà meglio prenotarlo quanto prima possibile
                      scrivitelo ovunque così ti ricorderai oppure metti come home questo sito http://modernwarfare2.infinityward.com/

Comment

Killzone 2 è un fps, Metal Gear Solid 4 è uno stealth (con molti riferimenti agli episodi precedenti, quasi autocelebrativo)

Entrambi ad altissimi livelli, forse i migliori nei rispettivi generi (guarda che votazzi hanno preso nelle recenzioni) almeno per il momento.Quindi la scelta non può essere dettata che dai gusti personali.
                        La cosa migliore sarebbe prendere tutti e due; se proprio deve scegliere, provi le demo su PSN e poi decida...
                        Hola Do
                        Last edited by Domenico_M; 15 May 2009, 18:52. Motivo: correzione errore battitura (ripetizione) - sorry
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

metal gear 4 senza paragoni
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Killzone 2 è un fps, Metal Gear Solid 4 è uno stealth (con molti riferimenti agli episodi precedenti, quasi autocelebrativo)

Entrambi ad altissimi livelli, forse i migliori nei rispettivi generi (guarda che votazzi hanno preso nelle recenzioni) almeno per il momento.Quindi la scelta non può essere dettata che dai gusti personali.
                            La cosa migliore sarebbe prendere tutti e due; se proprio deve scegliere, provi le demo su PSN e poi decida...
                            Hola Do
                            Anche io consiglio mgs4 (il migliore nel suo genere).

p.s. killzone 2 il migliore nel suo genere?...........................ti piacerebbe!

Comment

MGS4 solo se è fan della serie, sennò Killzone 2.
                              Ebbasta con sti puntini e maiuscole minuscole
                              sigpic

Comment

Working...
                              X