Un mio amico è intenzionato a comprare la play3.....tra MSG4 e KillZone2 qual'è il migliore.....tra i Due?????????'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???
Collapse
X
-
Entrambi capolavori...chiedigli il suo genere e i suoi giochi preferiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosicuramente MGS4!, ma perchè caspio metti maiuscole e puntini in ogni dove?
...............
........
....
.
.
.
.
.
...sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioThis is my style.......................................
...............
........
....
.
.
.
.
.
...
Tra i due, sicuramente MGS4, poi dipende da che tipo di genere preferisce. Se ha intenzione di giocare online, sicuramente Killzone 2 fa al caso suo (io ultimamente mi ci sto divertendo un sacco), mentre se invece preferisce un po' più l'azione ragionata, allora MGS4 al volo. Anche se l'online del secondo potrebbe essere snervante: io stesso ho iniziato a giocarci, ma non essendo capace (mi ammazzano veramente tanto ) l'ho un po' abbandonato, ma conta che MGO (metal gear online) è qualcosa in più di ciò che ha il gioco, che è incentrato soprattutto sul single, quindi è anche troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVabbè, se proprio non puoi evitare...
Tra i due, sicuramente MGS4, poi dipende da che tipo di genere preferisce. Se ha intenzione di giocare online, sicuramente Killzone 2 fa al caso suo (io ultimamente mi ci sto divertendo un sacco), mentre se invece preferisce un po' più l'azione ragionata, allora MGS4 al volo. Anche se l'online del secondo potrebbe essere snervante: io stesso ho iniziato a giocarci, ma non essendo capace (mi ammazzano veramente tanto ) l'ho un po' abbandonato, ma conta che MGO (metal gear online) è qualcosa in più di ciò che ha il gioco, che è incentrato soprattutto sul single, quindi è anche troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquoto cmq per fps aspetta cod6 e guarda fra i titoli in uscita
Magari va a finire che me lo scordo e compro un altro gioco al suo posto, sarà meglio prenotarlo quanto prima possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio, mi scordo sempre che deve uscire cod6
Magari va a finire che me lo scordo e compro un altro gioco al suo posto, sarà meglio prenotarlo quanto prima possibile
Comment
-
Killzone 2 è un fps, Metal Gear Solid 4 è uno stealth (con molti riferimenti agli episodi precedenti, quasi autocelebrativo)
Entrambi ad altissimi livelli, forse i migliori nei rispettivi generi (guarda che votazzi hanno preso nelle recenzioni) almeno per il momento.Quindi la scelta non può essere dettata che dai gusti personali.
La cosa migliore sarebbe prendere tutti e due; se proprio deve scegliere, provi le demo su PSN e poi decida...
Hola DoLast edited by Domenico_M; 15 May 2009, 18:52. Motivo: correzione errore battitura (ripetizione) - sorrysigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioKillzone 2 è un fps, Metal Gear Solid 4 è uno stealth (con molti riferimenti agli episodi precedenti, quasi autocelebrativo)
Entrambi ad altissimi livelli, forse i migliori nei rispettivi generi (guarda che votazzi hanno preso nelle recenzioni) almeno per il momento.Quindi la scelta non può essere dettata che dai gusti personali.
La cosa migliore sarebbe prendere tutti e due; se proprio deve scegliere, provi le demo su PSN e poi decida...
Hola Do
p.s. killzone 2 il migliore nel suo genere?...........................ti piacerebbe!
Comment
Comment