Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco gratis sullo store USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

W i bug!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Non è un bug del Network, c'è scritto nella descrizione che è free -_-

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Non è un bug del Network, c'è scritto nella descrizione che è free -_-
        Vero. Pardon, non l'avevo visto.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          l'ho scaricato,l'ho provato sul mio account europeo e...era in italiano!!
          fantastico!!!
          inoltre il gioco è bellissimo!!
          Ma davvero, mi sto divertendo come un pazzo. Anche se prendere tutti gli oro alle sfide mi pare leggermente impossibile. Ma cavolo, il sensore di movimento è usato da dio. Sto sudando per fare i calci infuocati concatenati
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma davvero, mi sto divertendo come un pazzo. Anche se prendere tutti gli oro alle sfide mi pare leggermente impossibile. Ma cavolo, il sensore di movimento è usato da dio. Sto sudando per fare i calci infuocati concatenati
            accidenti non capisco cosa è successo!!!
            quando vado sul gioco mi dice: le informazioni di tutela del copyright non sono valide
            cosa diavolo è successo???
            Last edited by greatfede; 16 May 2009, 18:46.
            greatfede

Comment

qualcuno puo dirmi come fare a iscrivermi al psstore americano?ditemi per favore il codice di avviamento postale di qualche citta usa.....vi prego!!!!

Comment

iscrivetevi a quello giapponse di store

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  iscrivetevi a quello giapponse di store
                  no dai,sai come devo fare?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    no dai,sai come devo fare?
                    l'abbiamo detto giusto un paio di pagine fa
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      l'abbiamo detto giusto un paio di pagine fa
                      già già cmq è pieno i guide online per farlo anche se sony non apprezza
                      pensiero comune ma v...........

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        accidenti non capisco cosa è successo!!!
                        quando vado sul gioco mi dice: le informazioni di tutela del copyright non sono valide
                        cosa diavolo è successo???
                        Questo perchè teoricamente si tratta di una promozione limitata agli USA, sponsorizzata da due marchi Americani, Sprint e Nascar, che non è prevista nello PSN europeo. Poi boh °_°....

Comment

Oppure semplicemente hanno iniziato a bloccarlo.

Comment

Ebbene, oggi non ho potuto resistere alla registrazione allo store giapponese. Ho trovato un software da 7MB, riguardante i dati di una ps2, il cui nome è "PS2 save data". Io non parlo molto bene il giapponese , quindi mi chiedo a cosa serva veramente, visto che una volta installato, non cambia assolutamente niente. E' forse compatibile esclusivamente con la versione da 60 GB?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Ebbene, oggi non ho potuto resistere alla registrazione allo store giapponese. Ho trovato un software da 7MB, riguardante i dati di una ps2, il cui nome è "PS2 save data". Io non parlo molto bene il giapponese , quindi mi chiedo a cosa serva veramente, visto che una volta installato, non cambia assolutamente niente. E' forse compatibile esclusivamente con la versione da 60 GB?
                              Se stai parlando di Save data, che sarebbero dei salvataggi di chissa quale gioco, direi di sì. Hai bisogno di una PS3 da 60 giga.
                              Che cavolo ci fai sullo store JAP?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Se stai parlando di Save data, che sarebbero dei salvataggi di chissa quale gioco, direi di sì. Hai bisogno di una PS3 da 60 giga.
                                Che cavolo ci fai sullo store JAP?
                                Eh, bella domanda, ma considerando il fatto che ho fatto meno fatica del previsto (completamente a caso ), ho pensato che provare a scaricare qualcosa dallo store jappo non sarebbe stato male. L'obiettivo principale era quello di trovare le demo di Lair e di quel gioco citato da loaldnt qualche pagina prima, ma niente da fare. Poi mi sono perso, ho trovato qualcosa che assomiglia ad una demo di Yakuza 3, ma non ne sono affatto sicuro, comunque la sto scaricando, vedrò di che si tratta

Comment

Working...
                                X