W i bug!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco gratis sullo store USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon è un bug del Network, c'è scritto nella descrizione che è free -_-Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiol'ho scaricato,l'ho provato sul mio account europeo e...era in italiano!!
fantastico!!!
inoltre il gioco è bellissimo!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa davvero, mi sto divertendo come un pazzo. Anche se prendere tutti gli oro alle sfide mi pare leggermente impossibile. Ma cavolo, il sensore di movimento è usato da dio. Sto sudando per fare i calci infuocati concatenati
quando vado sul gioco mi dice: le informazioni di tutela del copyright non sono valide
cosa diavolo è successo???Last edited by greatfede; 16 May 2009, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioiscrivetevi a quello giapponse di store
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono dai,sai come devo fare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiol'abbiamo detto giusto un paio di pagine fa
pensiero comune ma v...........
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioaccidenti non capisco cosa è successo!!!
quando vado sul gioco mi dice: le informazioni di tutela del copyright non sono valide
cosa diavolo è successo???
Comment
-
Ebbene, oggi non ho potuto resistere alla registrazione allo store giapponese. Ho trovato un software da 7MB, riguardante i dati di una ps2, il cui nome è "PS2 save data". Io non parlo molto bene il giapponese , quindi mi chiedo a cosa serva veramente, visto che una volta installato, non cambia assolutamente niente. E' forse compatibile esclusivamente con la versione da 60 GB?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEbbene, oggi non ho potuto resistere alla registrazione allo store giapponese. Ho trovato un software da 7MB, riguardante i dati di una ps2, il cui nome è "PS2 save data". Io non parlo molto bene il giapponese , quindi mi chiedo a cosa serva veramente, visto che una volta installato, non cambia assolutamente niente. E' forse compatibile esclusivamente con la versione da 60 GB?
Che cavolo ci fai sullo store JAP?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe stai parlando di Save data, che sarebbero dei salvataggi di chissa quale gioco, direi di sì. Hai bisogno di una PS3 da 60 giga.
Che cavolo ci fai sullo store JAP?
Comment
Comment