Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma la cosa più importante da tenere a mente, è che la demo ci fa iniziare direttamente da Eroi. Nel gioco completo, saremo completamente in balia delle nostre azioni. Nella demo si può andare per strada a sparare bombe a destra e a sinistra, uccidendo tutti e senza perdere la minima stima. Nel gioco completo, questo sarà forse un sogno.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ma la cosa più importante da tenere a mente, è che la demo ci fa iniziare direttamente da Eroi. Nel gioco completo, saremo completamente in balia delle nostre azioni. Nella demo si può andare per strada a sparare bombe a destra e a sinistra, uccidendo tutti e senza perdere la minima stima. Nel gioco completo, questo sarà forse un sogno.
      Beh, se sei infame lo puoi fare
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Beh, se sei infame lo puoi fare
        Sotto questo punto di vista, liberissimo di farlo anche da Eroe, con le relative conseguenze

Comment

• ma il punto è che la demo stessa appare limitativa, non c'è neppure un accenno a quello che il gioco offrirà in più...
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            ma il punto è che la demo stessa appare limitativa, non c'è neppure un accenno a quello che il gioco offrirà in più...
            Se reputi infamous, PROPRIO INFAMOUS, un gioco limitato, nonostante ti dia la possibilità di fare qualunque cosa e arrivare in qualunque luogo in qualunque modo tu voglia, allora non oso immaginare cosa pensi degli altri giochi. O detesti il 99% della softeca mondiale (nell'1% ci metto i gdr, perchè per ovvi motivi danno più libertà di infamous) oppure semplicemente l'hai giocato male.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              ma il punto è che la demo stessa appare limitativa, non c'è neppure un accenno a quello che il gioco offrirà in più...
              Beh, nella demo ci sono già diverse missioni e sicuramente nel gioco completo saranno presenti numerose altre.
              Mi chiedo se alle persone a cui non è piaciuta la demo, sia piaciuto Spiderman: quel gioco, al di fuori della trama, è veramente tutto uguale, ma divertente comunque.

Alla fine, logico che nemmeno InFamous può piacere a tutti, ma io proprio non riesco a trovare aspetti negativi, tranne quelli ovviamente più evidenti la cui occultazione sarebbe un'eresia (ovvero, negare il popup ).

Comment

• a te non piace darth perchè scimmiotta il buon starskiller...

Comment

• Ma voi lo sapevate che ci si può riparare dietro alcuni oggetti?

EDIT: E così alla fine sono inevitabilmente arrivato a finire la demo, anche se non volevo, ma mi mancava così poco che mi sono spinto un pochino più avanti per portarla a termine.
                  In primis, non capisco chi dice che i nemici sono tutti uguali; nel video alla fine (che tra l'altro, credo sia quello apparso qualche tempo fa anche su GS) si nota chiaramente come ci siano vari tipi di nemici:
                  Nella sola demo si possono incontrare:

- Nemici con mitra
                  - Nemici con fucile (quei bastardi che ti sparano dai tetti )
                  - Nemici con mitragliatrice a canne rotanti
                  - Nemici con lanciamissili (uccidono in un colpo)
                  - Quei mietitori vestiti di bianco che lanciano a terra una scarica elettrica (non ricordo come si chiamano.

Per me, e per essere una demo, questo basta e avanza

Senza contare quelle specie di boss, che si possono notare in altri video. Nono, altro che tutti uguali. Ed anche il gioco in sé non lo è: ho avuto modo di fare e rifare le missioni della demo più e più volte, ma mai una nello stesso modo dell'altra. Certo, dal momento che si muore praticamente subito, ho pensato che dovessi escogitare vari modi per attaccare il nemico, magari prendendoli da dietro, dall'alto, sbucando fuori dai cornicioni dei palazzi...è un gioco che offre una libertà d'azione grandiosa, sicuramente non monotono.
                  Last edited by filo23; 23 May 2009, 17:33.

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                    a te non piace darth perchè scimmiotta il buon starskiller...
                    nessuno tocchi starkiller o star wars, pena l'annientamento dalla galassia
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Ma voi lo sapevate che ci si può riparare dietro alcuni oggetti?

EDIT: E così alla fine sono inevitabilmente arrivato a finire la demo, anche se non volevo, ma mi mancava così poco che mi sono spinto un pochino più avanti per portarla a termine.
                      In primis, non capisco chi dice che i nemici sono tutti uguali; nel video alla fine (che tra l'altro, credo sia quello apparso qualche tempo fa anche su GS) si nota chiaramente come ci siano vari tipi di nemici:
                      Nella sola demo si possono incontrare:

- Nemici con mitra
                      - Nemici con fucile (quei bastardi che ti sparano dai tetti )
                      - Nemici con mitragliatrice a canne rotanti
                      - Nemici con lanciamissili (uccidono in un colpo)
                      - Quei mietitori vestiti di bianco che lanciano a terra una scarica elettrica (non ricordo come si chiamano.

Per me, e per essere una demo, questo basta e avanza

Senza contare quelle specie di boss, che si possono notare in altri video. Nono, altro che tutti uguali. Ed anche il gioco in sé non lo è: ho avuto modo di fare e rifare le missioni della demo più e più volte, ma mai una nello stesso modo dell'altra. Certo, dal momento che si muore praticamente subito, ho pensato che dovessi escogitare vari modi per attaccare il nemico, magari prendendoli da dietro, dall'alto, sbucando fuori dai cornicioni dei palazzi...è un gioco che offre una libertà d'azione grandiosa, sicuramente non monotono.
                      nella lista hai dimenticato i Kamikaze
                      cmq anche io l'ho trovato molto vasto, sia nell'ambiente che nelle abilità del personaggio, ti puoi arrampiacare ovunque, un pò un Assassin's Creed in una città moderna...poi non sarà facile finirlo con il karma eroe...perchè è più facile che un buono diventi cattivo, che viceversa

ah p.s.: per la cronaca ho provato a sparare ai telefoni, ma non fanno altro che suonare

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        nella lista hai dimenticato i Kamikaze
                        cmq anche io l'ho trovato molto vasto, sia nell'ambiente che nelle abilità del personaggio, ti puoi arrampiacare ovunque, un pò un Assassin's Creed in una città moderna...poi non sarà facile finirlo con il karma eroe...perchè è più facile che un buono diventi cattivo, che viceversa

ah p.s.: per la cronaca ho provato a sparare ai telefoni, ma non fanno altro che suonare
                        Ah, dei kamikaze non ne sapevo niente...beh, meglio così, perché so che mi farebbero solo irritare

PS: i telefoni devono suonare, era questo quello che voleva dire loaldnt

Comment

• darth io ho finito the force unleashed con mio fratellino su xbox e me ne so innamorato quasi quasi appena scende di prezzo me lo compro per la mia ps3...attendo con ansia qualche altro titolo su star wars...ma non dovevano fare il sequel di quel titolo fantastico che era Battlefront?
                          scusate l'OT

Comment

Ah, dei kamikaze non ne sapevo niente...beh, meglio così, perché so che mi farebbero solo irritare

PS: i telefoni devono suonare, era questo quello che voleva dire loaldnt
                            I kamikaze sono quei cosi infuocati (parecchio massicci) che ti corrono addosso urlando, un colpo e sei morto.

Io ho trovato anche dei tipi che mi sputavano una sorta di bava nera...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              I kamikaze sono quei cosi infuocati (parecchio massicci) che ti corrono addosso urlando, un colpo e sei morto.

Io ho trovato anche dei tipi che mi sputavano una sorta di bava nera...
                              quelli non li ho visti manco io

Comunque, per la cronaca, visto che filo l'aveva chiesto, quei cosi incappucciati bianchi si chiamano conduit.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• quelli che sputano roba nera sono dei semplici nemici lo usano come attacco ravvicinato

Comment

Working...
                                X