Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs2 soppravalutao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Mi pare che il video si chiamasse Metal Gear Raiden : Snake Eraser.
    Si si, lo ricordo anche molto bene.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      è qual' è la classifica dei giochi più sopravvalutati e poi ti neghi da solo giopavala
      sei convinto di farmi passare per bugiardo.....va bene vai su wikipedia,metal gear solid2:sons of liberty e guarda accoglienza della critica dove dice che mgs2 e stato inseriti 2 nella lista dei 25 giochi piu sopravvalutati di sempre da gamespy

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        sei convinto di farmi passare per bugiardo.....va bene vai su wikipedia,metal gear solid2:sons of liberty e guarda accoglienza della critica dove dice che mgs2 e stato inseriti 2 nella lista dei 25 giochi piu sopravvalutati di sempre da gamespy
        E gamespy è un sito solo. Basta vedere metacritic, MGS2 ha 96 di media voto su praticamente migliaia di recensioni. E' tra le più alte di sempre, dire che è stato accolto tiepidamente dalla critica è una di quelle cose che non si dovrebbero dire per non dare un torto a bambin gesù. Tra l'altro, ripeto, gamespy è un sito (anzi, quell'articolo è di una persona) solo. Se io ora dicessi che un giorno gli asini inizierebbero a volare, non vorrebbe dire che ho ragione.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E gamespy è un sito solo. Basta vedere metacritic, MGS2 ha 96 di media voto su praticamente migliaia di recensioni. E' tra le più alte di sempre, dire che è stato accolto tiepidamente dalla critica è una di quelle cose che non si dovrebbero dire per non dare un torto a bambin gesù. Tra l'altro, ripeto, gamespy è un sito (anzi, quell'articolo è di una persona) solo. Se io ora dicessi che un giorno gli asini inizierebbero a volare, non vorrebbe dire che ho ragione.
          ma io ricordo anche che su play magazine non ne erano entusiasti di mgs2,e all uscita di mgs3 lo avevano acclamato come una rivincit a nei confronti di mgs2

p.s comunque io sia ben chiaro che amo tutti e 4 i mgs,pero bisogna saper essere anche obbietivi nella vita

Comment

ma io ricordo anche che su play magazine non ne erano entusiasti di mgs2,e all uscita di mgs3 lo avevano acclamato come una rivincit a nei confronti di mgs2

p.s comunque io sia ben chiaro che amo tutti e 4 i mgs,pero bisogna saper essere anche obbietivi nella vita
            Tanto meglio che abbia mandato al rogo qualsiasi rivista e che vada per ipensiero personale, allora.
            Last edited by ~Snake Eater; 25 May 2009, 18:38.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Tanto meglio che abbia mandato al rogo qualsiasi rivista e che vada per istinto personale, allora.
              ripeto nella vita ci vuole obbietivita e saper dare un giudizio giusto,perche mgs2 e un gioco per fanboy pero si devone tenere in considerazione anche le altre persone,e io non ritengo giusto che un fanboy dia 10 a mgs2 perche non lo merita,cosi come non reputo giusto che io dia 9 a the getaway solo perche piace a me

Comment

ripeto nella vita ci vuole obbietivita e saper dare un giudizio giusto,perche mgs2 e un gioco per fanboy pero si devone tenere in considerazione anche le altre persone,e io non ritengo giusto che un fanboy dia 10 a mgs2 perche non lo merita,cosi come non reputo giusto che io dia 9 a the getaway solo perche piace a me
                E ribadisco che qua chi non sta utilizzando l'oggettivita mi pare proprio tu, caro mio.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

E ribadisco che qua chi non sta utilizzando l'oggettivita mi pare proprio tu, caro mio.
                  perche?

Comment

Appunto. E perchè non lo merita? Oggettivamente, è il MGS con la trama migliroe della saga. Migliore, e con richiami ancor più profondi che in passato al mondo reale. Perchè non merita quanto gli altri, dato che gli altri si basano quanto lui principalmente sulla trama? Che poi neanche io sono d'accordo col 10, dato che non metterei mai 10 neanche agli altri, nonostante sia fan.

Comment

perche?
                      Primo: se fosse stato un fan service avrebbero messo Snake come personaggio giocabile invece di Raiden.
                      Secondo: non mi puoi venire a dire che è un gioco per fanboy quando ogni singolo dettaglio della sua trama è stato studiato nei minimi particolari, se non l'hai capita non ci posso far proprio niente.
                      Terzo: vuoi un giudizio giusto? Eccotelo: ripetitività degli ambienti, IA dei nemici non eccellente, ma anche trama degna di uno dei migliori film e sonoro fantastico, caratterizzazione dei personaggi eccelsa, telecamere non sempre perfette.

Che poi neanche io sono d'accordo col 10, dato che non metterei mai 10 neanche agli altri, nonostante sia fan.
                      Ma neanche io gli dare dieci, ma un nove ed un quarto ed anche di più se lo merita pienamente.
                      Last edited by ~Snake Eater; 25 May 2009, 18:55.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Primo: se fosse stato un fan service avrebbero messo Snake come personaggio giocabile invece di Raiden.
                        Secondo: non mi puoi venire a dire che è un gioco per fanboy quando ogni singolo dettaglio della sua trama è stato studiato nei minimi particolari, se non l'hai capita non ci posso far proprio niente.
                        Terzo: vuoi un giudizio giusto? Eccotelo: ripetitività degli ambienti, IA dei nemici non eccellente, ma anche trama degna di uno dei migliori film e sonoro fantastico, caratterizzazione dei personaggi eccelsa, telecamere non sempre perfette.

Ma neanche io gli dare dieci, ma un nove ed un quarto ed anche di più se lo merita pienamente.
                        ma allora non venirmi a dire che mgs2 e il migliore della saga,e poi la sua trama non mi colpi(va bene avevo 12-13 anni)tante che l aveo scordata,molto meglio mgs3 e la sua spendida trama comunque io a mgs2 avrei dato 8

Comment

ma allora non venirmi a dire che mgs2 e il migliore della saga,e poi la sua trama non mi colpi(va bene avevo 12-13 anni)tante che l aveo scordata,molto meglio mgs3 e la sua spendida trama
                          E quando mai ho detto che MGS 2 è il migliore, quando io stesso ritengo che il posto sia occupato da Snake Eater?
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

E quando mai ho detto che MGS 2 è il migliore, quando io stesso ritengo che il posto sia occupato da Snake Eater?
                            allora la detto loaldnt

Comment

ma allora non venirmi a dire che mgs2 e il migliore della saga,e poi la sua trama non mi colpi(va bene avevo 12-13 anni)tante che l aveo scordata,molto meglio mgs3 e la sua spendida trama comunque io a mgs2 avrei dato 8
                              Tu, proprio perchè della trama non hai capito assolutamente un'acca. Prova a rifarlo, e a comprenderlo stavolta, e capisci che "la bellissima trama" di snake eater viene completamente surclassata da sons of liberty (solo ricordare il nome sons of liberty e l'urlo di solidus sul commovente scontro su federal hall mi fa venire i brividi)

Comment

Questo aspetto è comune a praticamente tutta la saga di MGS. Che quella di Snake Eater sia più apprezzabile ok, ma scrivendo così sembra che pensi che la trama di mgs2 invece non lo è. E forse lo pensi davvero, ma in qual caso mi trovi assolutamente in disaccordo

Comment

Working...
                                X