Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs2 soppravalutao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioè qual' è la classifica dei giochi più sopravvalutati e poi ti neghi da solo giopavala
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei convinto di farmi passare per bugiardo.....va bene vai su wikipedia,metal gear solid2:sons of liberty e guarda accoglienza della critica dove dice che mgs2 e stato inseriti 2 nella lista dei 25 giochi piu sopravvalutati di sempre da gamespyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE gamespy è un sito solo. Basta vedere metacritic, MGS2 ha 96 di media voto su praticamente migliaia di recensioni. E' tra le più alte di sempre, dire che è stato accolto tiepidamente dalla critica è una di quelle cose che non si dovrebbero dire per non dare un torto a bambin gesù. Tra l'altro, ripeto, gamespy è un sito (anzi, quell'articolo è di una persona) solo. Se io ora dicessi che un giorno gli asini inizierebbero a volare, non vorrebbe dire che ho ragione.
p.s comunque io sia ben chiaro che amo tutti e 4 i mgs,pero bisogna saper essere anche obbietivi nella vita
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma io ricordo anche che su play magazine non ne erano entusiasti di mgs2,e all uscita di mgs3 lo avevano acclamato come una rivincit a nei confronti di mgs2
p.s comunque io sia ben chiaro che amo tutti e 4 i mgs,pero bisogna saper essere anche obbietivi nella vitaLast edited by ~Snake Eater; 25 May 2009, 18:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioTanto meglio che abbia mandato al rogo qualsiasi rivista e che vada per istinto personale, allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioripeto nella vita ci vuole obbietivita e saper dare un giudizio giusto,perche mgs2 e un gioco per fanboy pero si devone tenere in considerazione anche le altre persone,e io non ritengo giusto che un fanboy dia 10 a mgs2 perche non lo merita,cosi come non reputo giusto che io dia 9 a the getaway solo perche piace a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE ribadisco che qua chi non sta utilizzando l'oggettivita mi pare proprio tu, caro mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioripeto nella vita ci vuole obbietivita e saper dare un giudizio giusto,perche mgs2 e un gioco per fanboy pero si devone tenere in considerazione anche le altre persone,e io non ritengo giusto che un fanboy dia 10 a mgs2 perche non lo merita,cosi come non reputo giusto che io dia 9 a the getaway solo perche piace a meFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche?
Secondo: non mi puoi venire a dire che è un gioco per fanboy quando ogni singolo dettaglio della sua trama è stato studiato nei minimi particolari, se non l'hai capita non ci posso far proprio niente.
Terzo: vuoi un giudizio giusto? Eccotelo: ripetitività degli ambienti, IA dei nemici non eccellente, ma anche trama degna di uno dei migliori film e sonoro fantastico, caratterizzazione dei personaggi eccelsa, telecamere non sempre perfette.
Che poi neanche io sono d'accordo col 10, dato che non metterei mai 10 neanche agli altri, nonostante sia fan.Last edited by ~Snake Eater; 25 May 2009, 18:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPrimo: se fosse stato un fan service avrebbero messo Snake come personaggio giocabile invece di Raiden.
Secondo: non mi puoi venire a dire che è un gioco per fanboy quando ogni singolo dettaglio della sua trama è stato studiato nei minimi particolari, se non l'hai capita non ci posso far proprio niente.
Terzo: vuoi un giudizio giusto? Eccotelo: ripetitività degli ambienti, IA dei nemici non eccellente, ma anche trama degna di uno dei migliori film e sonoro fantastico, caratterizzazione dei personaggi eccelsa, telecamere non sempre perfette.
Ma neanche io gli dare dieci, ma un nove ed un quarto ed anche di più se lo merita pienamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma allora non venirmi a dire che mgs2 e il migliore della saga,e poi la sua trama non mi colpi(va bene avevo 12-13 anni)tante che l aveo scordata,molto meglio mgs3 e la sua spendida trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE quando mai ho detto che MGS 2 è il migliore, quando io stesso ritengo che il posto sia occupato da Snake Eater?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma allora non venirmi a dire che mgs2 e il migliore della saga,e poi la sua trama non mi colpi(va bene avevo 12-13 anni)tante che l aveo scordata,molto meglio mgs3 e la sua spendida trama comunque io a mgs2 avrei dato 8Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma allora non venirmi a dire che mgs2 e il migliore della saga,e poi la sua trama non mi colpi(va bene avevo 12-13 anni)tante che l aveo scordata,molto meglio mgs3 e la sua spendida trama comunque io a mgs2 avrei dato 8
Comment
Comment