Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Titan quest gratis?!
    Mmm...quello no, è riservato ai possessori di abbonamento Premium

    No che tra i free non manchi altra roba spettacolare:

    http://www.gametap.com/offers-upgrade.html?s=FREE

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      i più sottovalutati sono : Braid, Viva Pinata, MGS 4 e Halo 3
      i più sopravvalutati sono : RE5, Killzone 2, Gears of war 1 e 2 e Assassin Creed
      MGS4 e Halo 3? Ma se hanno avuto voti altissimi e hanno riscosso molto successo anche tra i fans.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        MGS4 e Halo 3? Ma se hanno avuto voti altissimi e hanno riscosso molto successo anche tra i fans.

        non saranno MAI troppo lodati

        Comment


        • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          non saranno MAI troppo lodati
          Se per te questa è sottovalutazione buon per te.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Sottovalutati: Direi che in generale la saga di Shin Megami Tensei è abbastanza sottovalutata (specialmente qua in Europa dove sembra quasi che l'unica saga di gdr conosciuta sia Final Fantasy), Baten Kaitos (stupendo gdr per Game Cube che si sono goduti ben pochi), Eternal Darkness (uno dei migliori survival horror a cui ho avuto modo di giocare), Tales of Symphonia (anche se rispetto a quelli precedentemente citati credo che sia un po' più conosciuto) e in generale parecchie perle uscite per Game Cube.

            Tra i più soppravvalutati citerei Resident Evil 4 & 5, PES, Fifa e Prince of Persia (secondo me non meritava tutto quel successo...gioco carino ma nulla di più).
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Sottovalutati: Direi che in generale la saga di Shin Megami Tensei è abbastanza sottovalutata (specialmente qua in Europa dove sembra quasi che l'unica saga di gdr conosciuta sia Final Fantasy), Baten Kaitos (stupendo gdr per Game Cube che si sono goduti ben pochi), Eternal Darkness (uno dei migliori survival horror a cui ho avuto modo di giocare), Tales of Symphonia (anche se rispetto a quelli precedentemente citati credo che sia un po' più conosciuto) e in generale parecchie perle uscite per Game Cube.

              Tra i più soppravvalutati citerei Resident Evil 4 & 5, PES, Fifa e Prince of Persia (secondo me non meritava tutto quel successo...gioco carino ma nulla di più).
              Quoto su PoP, una saga che sinceramente non mi pare abbia mai offerto chissà cosa. Apparte il primo, indimenticabile capitolo, sia chiaro. Sia altrettanto chiaro che non lo considero un capolavoro. Gettava le basi dei nuovi platform, aveva atmosfere da sogno, era tuttosommato innovativo. Ma questo per me non lo rendeva un grande gioco, ma anzi la perfetta base per costruirci su svariati capolavori (migliorando qualcosina, come la scarsa longevità oppure i combattimenti scarni). Peccato che ubisoft, come suo solito, non sia riuscita a migliorare un bel niente, ma anzi è riuscita a far cadere la sua saga con più potenziale in un clichè vivente. Prima buio e sanguinoso, come i bimbiminkia volevano (pessimo secondo capitolo, non solo per la direzione artistica), poi con la stra-abusata trovata del demone interno (migliore il terzo capitolo, ma puzzava ormai di stantio). L'ultimo per nuove console è quello che è, e sebbene abbiano provato a togliersi dai clichè proponendo una grafica difficilmente apprezzabile dai giovani d'oggi, le innovazioni sono di nuovo nulle. Anzi, in alcuni casi sono andati solo a peggiorare.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Sottovalutati: Direi che in generale la saga di Shin Megami Tensei è abbastanza sottovalutata (specialmente qua in Europa dove sembra quasi che l'unica saga di gdr conosciuta sia Final Fantasy), Baten Kaitos (stupendo gdr per Game Cube che si sono goduti ben pochi), Eternal Darkness (uno dei migliori survival horror a cui ho avuto modo di giocare), Tales of Symphonia (anche se rispetto a quelli precedentemente citati credo che sia un po' più conosciuto) e in generale parecchie perle uscite per Game Cube.

                Tra i più soppravvalutati citerei Resident Evil 4 & 5, PES, Fifa e Prince of Persia (secondo me non meritava tutto quel successo...gioco carino ma nulla di più).
                sono d'accordo con tutto. In primis Baten Kaitos, che ritengo uno dei migliori titoli della vecchio generazione, e tutti i shin Megami.
                Non con Tales Of, che invece ho trovato molto sopravvalutato. :-p
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                  Sottovalutati: Direi che in generale la saga di Shin Megami Tensei è abbastanza sottovalutata (specialmente qua in Europa dove sembra quasi che l'unica saga di gdr conosciuta sia Final Fantasy), Baten Kaitos (stupendo gdr per Game Cube che si sono goduti ben pochi), Eternal Darkness (uno dei migliori survival horror a cui ho avuto modo di giocare), Tales of Symphonia (anche se rispetto a quelli precedentemente citati credo che sia un po' più conosciuto) e in generale parecchie perle uscite per Game Cube.

                  Tra i più soppravvalutati citerei Resident Evil 4 & 5, PES, Fifa e Prince of Persia (secondo me non meritava tutto quel successo...gioco carino ma nulla di più).
                  quoto in pieno su eternal darkness, un gioco magnifico che purtroppo non ha mai entusiasmato la critica

                  i più sopravvalutati, secondo me, sono una buona fetta dei giochi più recenti ...tipo i capitoli di gears of war, killzone 2, gli ultimi resident evil, i prince of persia (tranne il primo ovviamente ), far cry 2, entrambi i fable...sicuramente ce ne sono altri ma ora come ora non mi vengono in mente

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma si, poi si arrotonda per eccesso o difetto secondo i gusti



                    Oltre al fatto che, come detto prima, gli spin off non dovresti contarli (e per spin off intendo x2 e dirge of cerberus). Se vogliamo fare i cattivelli, possiamo togliere da mezzo anche FFXI (che dubito tu abbia giocato, detto sinceramente) dato che con la saga c'entra poco o nulla.
                    final fantasy11 non lo mai giocato,pero visrto che tu mi dicevi....vorrei sapere quali sono i 5 ff su ps2,ti ho dato la risposta

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      quoto in pieno su eternal darkness, un gioco magnifico che purtroppo non ha mai entusiasmato la critica

                      i più sopravvalutati, secondo me, sono una buona fetta dei giochi più recenti ...tipo i capitoli di gears of war, killzone 2, gli ultimi resident evil, i prince of persia (tranne il primo ovviamente ), far cry 2, entrambi i fable...sicuramente ce ne sono altri ma ora come ora non mi vengono in mente
                      Mmm... sì, il primo Fable lo trovo effettivamente MOLTO sopravvalutato. Giochino sì divertente e tutto sommato piacevole, ma che è ben lontano dal rappresentare qualcosa di memorabile per qualunque rpgista che si rispetti. Poca roba rispetto alle aspettative.

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • comunque io trovo sottovalutato anche half-life,rabbrividisco quando molte persone mi dicono di non conoscerlo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          comunque io trovo sottovalutato anche half-life,rabbrividisco quando molte persone mi dicono di non conoscerlo
                          Sottovalutato direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Sottovalutano direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.
                            Quoto. Diciamo che chi lo conosce non può non riconoscere il calibro di quel gioco. Chi non lo conosce, si vede perché dorme in piedi e non ci si può far niente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Sottovalutano direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.
                              ti assicuro che conosco tantissima gente che non conosce half-life.......comunque piu che sottovalutato direi ignorato

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                ti assicuro che conosco tantissima gente che non conosce half-life.......comunque piu che sottovalutato direi ignorato
                                Naaaa...è solo gentaglia che è rimasta su Marte per circa 15 anni
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X