Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    adesso odio anche te

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      vabbè, semplicemente la penso come la recensione :
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

poi può piacere, eh.. ma secondo me per la qualità del gioco ha venduto troppo e ha preso voti troppo alti
      il diffetto di getaway e stato l'immenso hype,ma io lo trovo veramente bello,ottima trama,grafica buono,macchine vere e assai divertente

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        guarda che scherzavo dai...

Comment

guarda che scherzavo dai...

ma io no

Comment

ma io no
            va bene,stai esibendo la tua intelligenza

Comment

basta OT dico solo che dire che folklore è da 7.5 mi è bastato...

Comment

basta OT dico solo che dire che folklore è da 7.5 mi è bastato...
                ho detto massimo 7,5 e minimo 7(poi ho ragioneleggiti le recensioni)

Comment

ma io no
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  volete vedere come scherzo io?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• volevo dire a el fundo,secondo te come sarebbe venuto thegeataway3?
                    p.s e rivolta anche a chiunque altro
                    Last edited by ; 28 May 2009, 15:43.

Comment

• ce nessuno?

Comment

• Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza Messaggio
                        Sicuramente un gioco che ho trovato sopravvalutato è stato Gears of War 2.
                        Ho avuto l'xbox360, ci ho giocato, ma mi è piaciuto molto di più il primo episodio, il secondo non mi ha colpito affatto. Direi che è la copia del primo con grafica migliorata, ma niente di che. La trama non è nulla in confronto a quella di altri capolavori che ho potuto giocare. Il multiplayer (almeno a me) laggava un sacco e mi faceva veramente impazzire.
                        Morale della favola, quasi per colpa sua ho venduto l'xbox perché non mi ha dato praticamente nemmeno una soddisfazione, ma la cosa che mi fa innervosire, è che su certi siti si trova gente che non riesce ad ammettere che GoW2 sia un po' sopravvalutato. Si trovano in giro persino dei 10 (voti dei videogiocatori, non delle riviste) che fanno rabbrividire. Per me, quel gioco, è da 6-7.
                        eccone uno che ti dice che non è sopravvalutato.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          eccone uno che ti dice che non è sopravvalutato.
                          per me e un pelino sopravvalutato.l'8 o l'8,5 se li merita,pero non di piu

Comment

• Fuel, sembrava chissà cosa con la mappa più grande di qualsiasi altro gioco mai uscito e persino gl'hanno affibbiato un record ma per il resto il gioco resta molto al di sotto delle aspettative, una recensione gl'ha dato un 7 che è pochetto...

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Fuel, sembrava chissà cosa con la mappa più grande di qualsiasi altro gioco mai uscito e persino gl'hanno affibbiato un record ma per il resto il gioco resta molto al di sotto delle aspettative, una recensione gl'ha dato un 7 che è pochetto...
                              a me piace,e poio se vedi i diffetti che a sono picolezze

Comment

• come sopravvalutato ci metterei anche bioshock,la gente non so che vede di speciale in quel gioco,io gli darei7,5

Comment

Working...
                                X