Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè, semplicemente la penso come la recensione :
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
poi può piacere, eh.. ma secondo me per la qualità del gioco ha venduto troppo e ha preso voti troppo alti
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioma io no
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene,stai esibendo la tua intelligenza
basta OT dico solo che dire che folklore è da 7.5 mi è bastato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobasta OT dico solo che dire che folklore è da 7.5 mi è bastato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioma io noOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene,stai esibendo la tua intelligenza
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioSicuramente un gioco che ho trovato sopravvalutato è stato Gears of War 2.
Ho avuto l'xbox360, ci ho giocato, ma mi è piaciuto molto di più il primo episodio, il secondo non mi ha colpito affatto. Direi che è la copia del primo con grafica migliorata, ma niente di che. La trama non è nulla in confronto a quella di altri capolavori che ho potuto giocare. Il multiplayer (almeno a me) laggava un sacco e mi faceva veramente impazzire.
Morale della favola, quasi per colpa sua ho venduto l'xbox perché non mi ha dato praticamente nemmeno una soddisfazione, ma la cosa che mi fa innervosire, è che su certi siti si trova gente che non riesce ad ammettere che GoW2 sia un po' sopravvalutato. Si trovano in giro persino dei 10 (voti dei videogiocatori, non delle riviste) che fanno rabbrividire. Per me, quel gioco, è da 6-7.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeccone uno che ti dice che non è sopravvalutato.
Comment
-
Fuel, sembrava chissà cosa con la mappa più grande di qualsiasi altro gioco mai uscito e persino gl'hanno affibbiato un record ma per il resto il gioco resta molto al di sotto delle aspettative, una recensione gl'ha dato un 7 che è pochetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioFuel, sembrava chissà cosa con la mappa più grande di qualsiasi altro gioco mai uscito e persino gl'hanno affibbiato un record ma per il resto il gioco resta molto al di sotto delle aspettative, una recensione gl'ha dato un 7 che è pochetto...
Comment
Comment