Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopoi di bioshock hanno dato fastidio i 2 finali,assolutamente sbrigativi...
Spiegati meglio, almeno.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGiuro che questa me la segno.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopoi di bioshock hanno dato fastidio i 2 finali,assolutamente sbrigativi...
A parte il fatto che il finale serve proprio per questo, ma lasciano anche possibilità ad un seguito (Bioshock 2, appunto).
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRisposta un tantino imbarazzante.
Sbrigativi? Nel senso "messi lì tanto per far finire il gioco"?
A parte il fatto che il finale serve proprio per questo, ma lasciano anche possibilità ad un seguito (Bioshock 2, appunto).
A proposito di Bioshock,i finali sono "sbrigativi" per lasciare spazio ad un seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuelle trame mi sono piaciute
A proposito di Bioshock,i finali sono "sbrigativi" per lasciare spazio ad un seguito
Ma paragonare le trame di NFS a quelle di un MGS o di Bioshock mi sembra un pochino azzardato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChe ti siano piaciute è un conto (che io non condivido ).
Ma paragonare le trame di NFS a quelle di un MGS o di Bioshock mi sembra un pochino azzardato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAlmeno i filmati di intermezzo lasciavano il fiato sospeso...
E' vero, quelli sono piaciuti anche a me, ma ho trovato l'insieme narrativo un pò scadente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIntendi quando mostravano le gare?
E' vero, quelli sono piaciuti anche a me, ma ho trovato l'insieme narrativo un pò scadente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho provato tutti i final fantasy per ps2,il 10,x-2,il 12,dirge of cerberus pero mi hanno fatto schifo(l'unico che mi e un po piaciuto e dirge of cerberus),comunque visto che sottovaluti pes e fifa,adesso ti faccio una domanda,ti piace il calcio?sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioA parte il fatto che il finale serve proprio per questo, ma lasciano anche possibilità ad un seguito (Bioshock 2, appunto).Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuelle trame mi sono piaciute
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioA me francamente i finali di Bioshock sembrano tutto meno che un incipit ad un nuovo capitolo, io li trovo estremamente autoconclusivi '_'
Lasciano la possibilità di un seguito. (Come ho già scritto.)
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioveramente dirge of cerberus è l'unico brutto!! (forse un pò anke il X-2) ma gli altri sono tutti stupendi e quelli della ps1 ancora più belli!
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioA me francamente i finali di Bioshock sembrano tutto meno che un incipit ad un nuovo capitolo, io li trovo estremamente autoconclusivi '_'M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPunti di vista. Io li trovo splendidi per sintesi narrativa; chiudono in cerchio delle scelte effettuate nel gioco inmaniera ineccepibileM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioScusa, ma dove sarebbero sbrigativi?
Spiegati meglio, almeno.Spoiler:se finisci nel bene ti fa vedere quel filmato,dove tirngraziano di aver salvato le bambine,e poi finisce che muori,nel cattivo invece ritorni in superficie ecc ecc
Comment
Comment