Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No, anche perchè non è certo il numero che fa la qualità, ti ho semplicemente detto di osservare che Bioshock, contenuti a parte, ha una regia da far paura, con delle scelte stilistiche sublimi (e queste sono cose oggettive).
    Poi che tutta la storia possa non esserti piaciuta è affar tuo.
    poi di bioshock hanno dato fastidio i 2 finali,assolutamente sbrigativi...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Scusa, ma dove sarebbero sbrigativi?

Spiegati meglio, almeno.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Giuro che questa me la segno.
        Risposta un tantino imbarazzante.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Sbrigativi? Nel senso "messi lì tanto per far finire il gioco"?
        A parte il fatto che il finale serve proprio per questo, ma lasciano anche possibilità ad un seguito (Bioshock 2, appunto).

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Risposta un tantino imbarazzante.

Sbrigativi? Nel senso "messi lì tanto per far finire il gioco"?
          A parte il fatto che il finale serve proprio per questo, ma lasciano anche possibilità ad un seguito (Bioshock 2, appunto).
          Quelle trame mi sono piaciute
          A proposito di Bioshock,i finali sono "sbrigativi" per lasciare spazio ad un seguito
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            A proposito di Bioshock,i finali sono "sbrigativi" per lasciare spazio ad un seguito
            Che ti siano piaciute è un conto (che io non condivido ).
            Ma paragonare le trame di NFS a quelle di un MGS o di Bioshock mi sembra un pochino azzardato.

Comment

Che ti siano piaciute è un conto (che io non condivido ).
              Ma paragonare le trame di NFS a quelle di un MGS o di Bioshock mi sembra un pochino azzardato.
              Almeno i filmati di intermezzo lasciavano il fiato sospeso...
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Almeno i filmati di intermezzo lasciavano il fiato sospeso...
                Intendi quando mostravano le gare?
                E' vero, quelli sono piaciuti anche a me, ma ho trovato l'insieme narrativo un pò scadente.

Comment

Intendi quando mostravano le gare?
                  E' vero, quelli sono piaciuti anche a me, ma ho trovato l'insieme narrativo un pò scadente.
                  No,non quelli delle gare,quelli della storia con gli attori veri,quelli di Carbon sono davvero belli,soprattutto i flashback della notte in cui il protagonista se ne va dalla città,ma non disdegno quelli di Most Wanted...
                  Spoiler:

Comment

ho provato tutti i final fantasy per ps2,il 10,x-2,il 12,dirge of cerberus pero mi hanno fatto schifo(l'unico che mi e un po piaciuto e dirge of cerberus),comunque visto che sottovaluti pes e fifa,adesso ti faccio una domanda,ti piace il calcio?
                    veramente dirge of cerberus è l'unico brutto!! (forse un pò anke il X-2) ma gli altri sono tutti stupendi e quelli della ps1 ancora più belli!
                    sigpic
                    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      A me francamente i finali di Bioshock sembrano tutto meno che un incipit ad un nuovo capitolo, io li trovo estremamente autoconclusivi '_'

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        A me francamente i finali di Bioshock sembrano tutto meno che un incipit ad un nuovo capitolo, io li trovo estremamente autoconclusivi '_'
                        Vero, ma nemmeno precludono un seguito.
                        Lasciano la possibilità di un seguito. (Come ho già scritto.)

Comment

Giri intorno al mio discorso ma non arrivi al punto.

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                          veramente dirge of cerberus è l'unico brutto!! (forse un pò anke il X-2) ma gli altri sono tutti stupendi e quelli della ps1 ancora più belli!
                          Avrei qualcosa da ridire ma vabbè...

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Idem, troverei molto più idoneo un prequel.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Punti di vista. Io li trovo splendidi per sintesi narrativa; chiudono in cerchio delle scelte effettuate nel gioco inmaniera ineccepibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Punti di vista. Io li trovo splendidi per sintesi narrativa; chiudono in cerchio delle scelte effettuate nel gioco inmaniera ineccepibile
                              Concordo, anche se il finale triste potevano realizzarlo meglio.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Scusa, ma dove sarebbero sbrigativi?

Spiegati meglio, almeno.
                                sono sbrigativi si,e poi scegliere tra bene ho male a cosa serve solo a questo
                                Spoiler:
                                se finisci nel bene ti fa vedere quel filmato,dove tirngraziano di aver salvato le bambine,e poi finisce che muori,nel cattivo invece ritorni in superficie ecc ecc

Comment

Working...
                                X