Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Credo proprio che farò come avete detto voi e conserverò i soldi.
    Sì ma MW2 esce a novembre, hai tempo per prendere Burnout nel frattempo, tanto più che lo trovi benissimo nuovo a non più di 25euro °_°

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Sì ma MW2 esce a novembre, hai tempo per prendere Burnout nel frattempo, tanto più che lo trovi benissimo nuovo a non più di 25euro °_°
      Quoto e usato lo trovi ancora a meno 10€
      chi non prende mw2 è un babbeo cmq

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        El Fundo, per me la proposta che avevi fatto va bene. E credo vada bene per tutti. Cancella pure tutto, lascia i primi 4 o 5 post di residentevilsaga, se riesci a trovare quel post di Filo (dell'auricolare MGS) salvalo, se no pazienza.
        Sono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
        insomma, le soluzioni le ho proposte, speravo in un minimo di collaborazione.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Sono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
          Se Resident non si fa sentire, io proporrei di unire le due discussioni comunque. Magari chiudendola anche, e lasciando a fianco di ogni gioco un commento con scritto "consigliato" o "non consigliato", per evitare qualsiasi tipo di spamm o balle varie.
          All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
          Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
          Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto (semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendo )

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Se Resident non si fa sentire, io proporrei di unire le due discussioni comunque. Magari chiudendola anche, e lasciando a fianco di ogni gioco un commento con scritto "consigliato" o "non consigliato", per evitare qualsiasi tipo di spamm o balle varie.
            All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
            Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
            Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendo
            Penso che così sia troppo drastico, perchè penso che un potenziale acquirente di un determinato gioco voglia conoscere le opinioni degli utenti che lo hanno giocato, quindi la soluzione migliore per me resta quella proposta da El Fundo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Penso che così sia troppo drastico, perchè penso che un potenziale acquirente di un determinato gioco voglia conoscere le opinioni degli utenti che lo hanno giocato, quindi la soluzione migliore per me resta quella proposta da El Fundo
              Certo, è giusto per il neo-iscritto conoscere i commenti degli utenti che hanno provato un gioco, solo che lasciando la discussione aperta arriva sicuramente quello che inserisce il commento provocatorio e in un thread a scopo puramente informativo come questo, non c'azzecca una mazza

Comment

Certo, è giusto per il neo-iscritto conoscere i commenti degli utenti che hanno provato un gioco, solo che lasciando la discussione aperta arriva sicuramente quello che inserisce il commento provocatorio e in un thread a scopo puramente informativo come questo, non c'azzecca una mazza
                si ma se si cancellano tutti i messaggi ogni settimana questo problema non si crea
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  si ma se si cancellano tutti i messaggi ogni settimana questo problema non si crea
                  Ah già, hai ragione anche te...
                  Anche se questo si tratta di puro lavoro extra per El Fundo che non so quanto sarà contento di dover riparare in questo modo ai nostri pasticci

Comment

Ah già, hai ragione anche te...
                    Anche se questo si tratta di puro lavoro extra per El Fundo che non so quanto sarà contento di dover riparare in questo modo ai nostri pasticci
                    Tecnicamente l' ha proposto lui
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ho provato a contattarlo per unire i nostri topic ma niente,nessun segnale...
                      avrei un'idea,se sei d'accordo ovvero copiare e incollare entrambi i topic in un altro,questa volta definitivo.
                      greatfede

Comment

• Questi sono i microfoni per PS3 e Xbox360:

Playstation 3:

Official PS3 headset

Prezzo: 39,90 €
                        Descrizione: Ottimo microfono e qualità assicurata, con costo che supera di poco il rapporto qualità/prezzo.

Giotek - Bluethooth headset

Prezzo: 29,90 €
                        Descrizione: Un microfono Bluethooth compatibile con il sistema PS3, prezzo inferiore rispetto al microfono ufficiale; mantiene comunque ottime prestazioni.

Metal Gear Solid 4 headset

Prezzo: 54,90 €
                        Descrizione: Microfono puramente adatto ai fan della saga, in quanto il prezzo supera notevolmente le aspettative, e la presenza della custodia firmata "Metal gear solid 4 guns of the patriots" non giustifica tale spesa. Prestazioni comunque all'altezza degli altri microfoni.

Xbox360:

Cuffie con microfono:

Prezzo: 19,90 €
                        Descrizione: Non l'apice della comodità, nulla a che vedere con i microfoni wireless, anche se il suddetto apparecchio è venduto nella confezione di ogni Xbox360 e ogni "Messenger Kit" per Xbox360. Applicabile direttamente al pad.

Microfono Xbox360 - wireless

Prezzo: 49,90 € (non confermato)
                        Descrizione: Prezzo effettivamente alto, ma offre un profilo estetico sicuramente più affascinante rispetto alle cuffie con microfono.
                        Last edited by filo23; 16 June 2009, 14:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          aaahh eddai non citare quella cagata assurda di n3 2 e halo reach che non si sa manco se è un fps
                          N3 II sarà completamente un altro gioco rispetto al predecessore ; halo : reach è stato confermato che sarà un fps.

Comment

Questi sono i microfoni per PS3 e Xbox360:

Giotek - Bluethooth headset

Prezzo: 29,90 €
                            Descrizione: Un microfono Bluethooth compatibile con il sistema PS3, prezzo inferiore rispetto al microfono ufficiale; mantiene comunque ottime prestazioni.
                            credo che mi prenderò questo, perchè è di ottima qualità e costa di meno di quello griffato DeG ooops MGS e SONY

Comment

• volevo sapere cosa mi consigliavate tra principalmente questi 2 titoli mirror's edge e prince of persia
                              sto cercando un titolo nn troppo difficile con una buona trama un gameplay divertente e trofei almeno x la maggior parte fattibili ( nn alla gta X intenderci )
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                volevo sapere cosa mi consigliavate tra principalmente questi 2 titoli mirror's edge e prince of persia
                                sto cercando un titolo nn troppo difficile con una buona trama un gameplay divertente e trofei almeno x la maggior parte fattibili ( nn alla gta X intenderci )
                                caro babbeo se voui provare un gioco nuovo, cioè un gioco d'azione in 1persona, l'azione stealth, il kung fu e l'equilibrio in cima ai tetti vai su ME se ti piace di più l'atcion classico, dove massacri gente con la spada, vai su pop

Comment

Working...
                                X