Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Onestamente lo toglierei anche su 360 perchè è proprio brutto
    Be a me su 360 mi è piaciuto abbastanza poi se ti devo dire la verità anche su ps3.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      Be a me su 360 mi è piaciuto abbastanza poi se ti devo dire la verità anche su ps3.
      Ovviamente va a gusti
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Ovviamente va a gusti
        Però complessivamente non è proprio una gran cosa sto gioco.

Comment

Però complessivamente non è proprio una gran cosa sto gioco.
          Lo è per chi si vuole divertire,come per Kane & Lynch: Dead Man.
          Cosa aspetti?!
          Inserisci il sopracitato!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Cosa aspetti?!
            Va bene LP, ma questo proprio no
            sigpic

Comment

Gamestop
              Se t'interessa posso darti i prezzi al Blockbuster.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Cosa aspetti?!
                no kane e linch no,arriva al 6 risicato

comunque vorrei dire a resident di mettere dei requisiti per i giochi da inserire,il voto dee essre minimo 77

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Se t'interessa posso darti i prezzi al Blockbuster.
                  non posso mettere i prezzi di tutte le catene comunque grazie lo stesso
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  no kane e linch no,arriva al 6 risicato

comunque vorrei dire a resident di mettere dei requisiti per i giochi da inserire,il voto dee essre minimo 77
                  be vediamo cosa ne pensano gli altri.

Comment

non posso mettere i prezzi di tutte le catene comunque grazie lo stesso

be vediamo cosa ne pensano gli altri.
                    no te lo dico perche se no la gente pretende di metterci ancher le schifezze,(vedi kane e lynch)e tanto se non lo fai fra un po arrivera qualcuno che ti chiedera di aggiungere stormrise e haze

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      no te lo dico perche se no la gente pretende di metterci ancher le schifezze,(vedi kane e lynch)e tanto se non lo fai fra un po arrivera qualcuno che ti chiedera di aggiungere stormrise e haze
                      Vabbè voi postate i giochi che volete fare inserire poi decideremo insieme se farlo o no.

Comment

Vabbè voi postate i giochi che volete fare inserire poi decideremo insieme se farlo o no.
                        si sono d'accordo, non si dovrebbero mettere tutti i giochi che ci vengono in mente, ma solo quelli veramente validi che uno dovrebbe mettere in seria considerazione di acquistare...dall'altro lato mi sembra esagerata la proposta di non mettere giochi al di sotto di una certa media di voti (ilo voto è la cosa che meno conta in una recensione secondo me)...io direi che la scelta più ragionevole sarebbe di postare la proposta per l'aggiunta di un gioco, e poi decidere insieme se metterlo a seconda delle opinioni comuni...se uno dice che è bello ma agli altri 20 non è piaciuto per nulla, direi di evitare di inserirlo

detto questo, a me Kane & Lynch non è piaciuto proprio...gli serviva qualche altro mese di lavoro per venir fuori un bel gioco...così come è rimane solo un'idea interessante ma mal sviluppata

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          si sono d'accordo, non si dovrebbero mettere tutti i giochi che ci vengono in mente, ma solo quelli veramente validi che uno dovrebbe mettere in seria considerazione di acquistare...dall'altro lato mi sembra esagerata la proposta di non mettere giochi al di sotto di una certa media di voti (ilo voto è la cosa che meno conta in una recensione secondo me)...io direi che la scelta più ragionevole sarebbe di postare la proposta per l'aggiunta di un gioco, e poi decidere insieme se metterlo a seconda delle opinioni comuni...se uno dice che è bello ma agli altri 20 non è piaciuto per nulla, direi di evitare di inserirlo
                          e se arrivano 3 fan di haze che lo definiscono un capolavoro?

Comment

e se arrivano 3 fan di haze che lo definiscono un capolavoro?
                            non penso sia un problema visto che il resto del forum lo considera cacca

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              non penso sia un problema visto che il resto del forum lo considera cacca
                              quanto ci scommeti che li trovo

Comment

quanto ci scommeti che li trovo
                                ma, per trovarli li puoi anche trovare ...resta comunque il fatto che probabilmente fanno parte dello 0,000003% di persone esistenti a cui è piaciuto!

Comment

Working...
                                X