Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioBe a me su 360 mi è piaciuto abbastanza poi se ti devo dire la verità anche su ps3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOvviamente va a gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioPerò complessivamente non è proprio una gran cosa sto gioco.
Cosa aspetti?!
Inserisci il sopracitato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLo è per chi si vuole divertire,come per Kane & Lynch: Dead Man.
Cosa aspetti?!
Inserisci il sopracitato!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioGamestop
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLo è per chi si vuole divertire,come per Kane & Lynch: Dead Man.
Cosa aspetti?!
Inserisci il sopracitato!
comunque vorrei dire a resident di mettere dei requisiti per i giochi da inserire,il voto dee essre minimo 77
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe t'interessa posso darti i prezzi al Blockbuster.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono kane e linch no,arriva al 6 risicato
comunque vorrei dire a resident di mettere dei requisiti per i giochi da inserire,il voto dee essre minimo 77
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggionon posso mettere i prezzi di tutte le catene comunque grazie lo stesso
be vediamo cosa ne pensano gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono te lo dico perche se no la gente pretende di metterci ancher le schifezze,(vedi kane e lynch)e tanto se non lo fai fra un po arrivera qualcuno che ti chiedera di aggiungere stormrise e haze
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioVabbè voi postate i giochi che volete fare inserire poi decideremo insieme se farlo o no.
detto questo, a me Kane & Lynch non è piaciuto proprio...gli serviva qualche altro mese di lavoro per venir fuori un bel gioco...così come è rimane solo un'idea interessante ma mal sviluppata
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi sono d'accordo, non si dovrebbero mettere tutti i giochi che ci vengono in mente, ma solo quelli veramente validi che uno dovrebbe mettere in seria considerazione di acquistare...dall'altro lato mi sembra esagerata la proposta di non mettere giochi al di sotto di una certa media di voti (ilo voto è la cosa che meno conta in una recensione secondo me)...io direi che la scelta più ragionevole sarebbe di postare la proposta per l'aggiunta di un gioco, e poi decidere insieme se metterlo a seconda delle opinioni comuni...se uno dice che è bello ma agli altri 20 non è piaciuto per nulla, direi di evitare di inserirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe se arrivano 3 fan di haze che lo definiscono un capolavoro?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon penso sia un problema visto che il resto del forum lo considera cacca
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquanto ci scommeti che li trovo
Comment
Comment